Migrante. Gira nudo per strada e vuole lasciare l’Italia. Il consigliere: “rispeditelo a casa prima che” e sgancia la bomba.

Certo che di strani ce ne sono in giro. Basti pensare all’ultimo caso avvenuto questa mattina tra le strade della città di Milano.

Siamo nella zona di Niguarda. Intorno alle 7:30 di questa mattina, in Via Ornato, i carabinieri si ritrovano davanti una scena che ha dell’incredibile.

Un migrante che girava mezzo nudo per le strade di Milano, con una bottiglia rotta in mano, rovesciando a terra i bidoni dell’immondizia sull’asfalto.

Ma quando ha visto i carabinieri si è “arreso”. Il giovane straniero urlava di voler andar via dall’Italia. Strano modo, per chiederlo.

Pronta la replica di Massimiliano Bastoni, consigliere comunale e regionale del Carroccio: “Un immigrato che girava nudo per Niguarda con una bottiglia rotta in mano, gridando di volersene andare via dall’Italia?

Per carità, rimpatriatelo subito, prima che qualche anima bella della Sinistra si metta in testa di denunciare Salvini per sequestro di persona!”.

Dato che tutti denunciano Salvini, ora ci manca solo questo!

Fonte: Il Populista

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.