Onu, Diego Fusaro: ‘Attacco frontale allo Stato nazionale, il vero obiettivo è imporre politiche globaliste’

“L’ultima novità è che adesso l’Onu manderà i suoi legati per sorvegliare sulla situazione, sull’emergenza del razzismo e dell’odio in Italia. In realtà il vero obiettivo, palese, è quello di imporre politiche globaliste”.

Così Diego Fusaro in un video pubblicato sui social nel quale spiega che con la loro iniziativa le Nazioni Unite stanno “scavalcando come sempre la potenza sovrana dello Stato nazionale per imporre le politiche che rispettino e tutelino i desiderata dell’élite turbo-finanziaria”.

“Ancora una volta – continua – siamo al cospetto di un attacco frontale diretto allo Stato nazionale, che avviene ora mediante associazioni non governative dette ong, ora addirittura mediante l’Onu come organismo internazionale, che viola i sacri confini nazionali per imporre una politica che vada al di là delle scelte politiche del popolo italiano e imponga ancora una volta il volere, tutto fuorché democratico, dell’élite finanziaria”.

Guarda il video:

Il filosofo ha affrontato la questione anche in un altro post pubblicato su Facebook nel quale si legge:

“Migranti, l’Onu: ‘In Italia violenza e razzismo, manderemo una squadra del nostro personale’. Cioè una potenza straniera occupa l’Italia e impone la linea politica mondialista della deportazione di schiavi dall’Africa per abbassare i salari e colpire la classe lavoratrice. La gravità di tutto ciò è inaudita. La politica nazionale è scavalcata del tutto dall’interesse globalista del capitale e dai banditi deportatori della classe dominante”.

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.