Rivolta in Germania contro i crimini dei migranti: AfD riempie le piazze, cortei con le foto delle vittime (Video)

Finalmente la Germania si sta ribellando contro gli immigrati, in particolare contro gli islamici, un cancro dentro l’Occidente che ha portato nel Paese terrorismo, attentati, omicidi, stupri e violenza di ogni genere per via della loro cultura criminale. I tedeschi si riscoprono patrioti ed insieme all’estrema destra AfD riempiono le piazze di molte città della Sassonia. Nella cittadina di Chemnitz oltre 6.000 cittadini sono scesi in piazza con le foto delle tantissime vittime trucidate dagli immigrati.

Non si arresta la serie di manifestazioni a Chemnitz, teatro una settimana fa dell’omicidio di un cittadino tedesco-cubano di 35 anni.

Per la morte di Daniel H. sono stati fermati due 22enni, uno iracheno e l’altro siriano, e da allora la città della Sassonia non ha più pace. Cortei di estremisti di destra, fra i quali non pochi hooligan, si sono succeduti a contro-manifestazioni di sinistra e a veglie di Alternative für Deutschland, la formazione anti-immigrati e primo partito di opposizione al Bundestag. Ieri il teatro di dimostranti, delle strade chiuse e della polizia schierata in massa si è ripetuto. Per la sinistra hanno sfilato il corteo Herz stat Hetze («Un cuore al posto dell’ostilità») e Chemnitz Nazifrei, ma le novità erano tutte sul fronte opposto: l’ultradestra di Pro-Chemnitz e gli islamofobi di Pegida (il movimento dei «Patrioti contro l’islamizzazione dell’Occidente») hanno sfilato insieme ad AfD, portando in strada 6.000 dimostranti.

AfD in Sassonia aveva chiamato a raccolta i suoi sostenitori su Facebook «per piangere Daniel H. e tutte le vittime della multiculturalizzazione forzata della Germania», promettendo anche la partecipazione di Andreas Kalbitz, numero uno del partito in Brandeburgo, di Jörn Urban (leader di AfD in Sassonia) e del discusso Björn Höcke (AfD Turingia), uno per il quale la Germania dovrebbe smetterla di chiedere scusa per lo sterminio nazista degli ebrei. L’imprevista «fusione» dei tre cortei ha provocato qualche momento di tensione con le forze dell’ordine. Attorno alle 18 la polizia della Sassonia twittava di aver fermato alcuni manifestanti che avevano attaccato una troupe televisiva.

Oh boy what a shot@ohboywhatashot

Germany,

RIP: Pictures of people murdered by migrants

Con fonte Il Giornale

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.