Puglia, M5S: «Un Assessore sostiene che il Ministro Lezzi fosse da prendere ‘a schiaffoni’»

“‘La violenza è una mancanza di vocabolario’. Non si accettano lezioni di rispetto delle Istituzioni dalla Giunta Emiliano: un Assessore sostiene che il Ministro Barbara Lezzi fosse da prendere ‘a schiaffoni’”.

Lo scrive su Facebook Antonella Laricchia, capogruppo del M5S Puglia.

L’esponente 5Stelle denuncia che “a voler prendere ‘a schiaffoni’ il Ministro Barbara Lezzi è proprio l’Assessore Regionale pugliese ai Lavori Pubblici”.

E aggiunge: “Si chiama Giovanni Giannini e lui ed Emiliano vorrebbero dare lezioni di rispetto delle Istituzioni a Barbara Lezzi, colpevole a loro avviso di avere improvvisamente abbandonato una conferenza stampa che si teneva proprio con Emiliano e Giannini”.

“Ma questo fuori onda” prosegue Laricchia “chiarisce perfettamente che il vero disagio della Giunta Emiliano era la schiettezza e la verità delle parole di Barbara Lezzi, che bollavano le AZIONI DI EMILIANO per quelle che sono realmente: PAGLIACCIATE ALLA DISPERATA (e inefficace) RICERCA DI CONSENSO e niente più, INUTILI se non proprio CONTROPRODUCENTI PER GLI INTERESSIN DEI PUGLIESI”.

“CHI ESIBISCE INTENZIONI VIOLENTE e poi addirittura, nella realtà dei fatti, rimane silente e con gli occhi bassi,” conclude la consigliera pentastellata “NON HA A CUORE IL RISPETTO DELLE ISTITUZIONI, come in un primo momento si sono affannati a farci credere. Semplicemente, l’incoerenza e la vergogna di appartenere a un partito così dannoso per gli Italiani spegne ogni parola e argomentazione a difesa di un sistema di potere, che stiamo demolendo per costituirne uno finalmente democratico ed efficiente e rimediare ai guai che hanno combinato”.

Il fuorionda in questione è stato pubblicato da Borderline 24.

Il ministro del Sud Barbara Lezzi ha replicato a Giannini così: “Non commento; non intendo scendere allo stesso livello”

Guarda il video:

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.