Parma, italiano e pusher nigeriano picchiano e stuprano ragazza di 21 anni

Un italiano e un nigeriano hanno picchiato e poi violentato una ragazza di 21 anni.

Lo stupro Parma, dove i due aggressori – di 46 anni l’emiliano e di 53 l’africano – sono stati arrestati dalle forze dell’ordine dopo la denunciata partita dalla segnalazione del pronto soccorso dove la giovane è stata ricoverata, venendo dimessa con una prognosi di 45 giorni.

Secondo la testimonianza della vittima delle violenze – che risalgono alla notte a cavallo tra il 18 e il 19 luglio scorso – la ragazza si è incontrata in un locale con il 46enne per un appuntamento. Fatto l’aperitivo insieme, si sono spostati a casa di lui, dove quest’ultimo ha chiamato il suo pusher di fiducia per acquistare della droga, come riporta La Repubblica.

L’uomo e la giovane hanno dunque assunto la sostanza stupefacente e poi hanno avuto un rapporto sessuale consensuale. Poi, però, la situazione è degenerata: il nigeriano si è inserito a letto, colpendo alle spalle la 21enne, tramortendola. È qui che i due complici l’hanno bloccata e legata: le hanno immobilizzato mani e piedi e l’hanno anche imbavagliata. Dunque, l’hanno abusata per diverse ore, facendole subire “violenze inaudite”, così come le ha definite il direttore della squadra mobile di Parma, Cosimo Romano.

Ora i due uomini sono in arresto e accusati di violenza sessuale e lesioni pluriaggravate.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.