Genova, l’ex del Pd: ‘Come mai non gira la foto di Salvini che un minuto prima del selfie dà una carezza a una donna nera?’

“Come mai non gira la foto di Salvini che un minuto prima del selfie fa una carezza, dolcissima, ad un donna nera tra le persone a salutare chi arrivava?”

Se lo chiede su Facebook Cristiana Alicata, scrittrice e ingegnere meccanico con un passato da militante del Pd.

“Una foto” prosegue l’ex attivista dem “che nessuno ha fatto e forse sarebbe stata più forte da raccontare in contrasto alla politica omicida sui migranti di questo governo, in stretta continuità con quella del governo precedente, solo meno elegante”.

“La narrazione” aggiunge “deve essere sincera per arrivare al cuore. La sinistra ritrovi la sincerità. Non ne ha più. per questo non è più credibile. Non sono loro a vincere. Siamo noi a perdere”.

Alicata afferma di aver “visto l’intera scena del selfie di Salvini ai funerali di Stato”. Il ministro dell’Interno – spiega Alicata – “aveva accanto una ragazza, si è girato e si è trovato nella scena, poi immortalata dall’altro lato, nella foto che gira”.

E suggerisce “ai dirigenti del PD tanto concentrati su questo , di concentrarsi sul fatto che la Genova che era presente ha applaudito l’omelia dell’imam di Ancona ( ma noi siamo concentrati su qualche applauso e qualche fischio).”

Quanto ai fischi al Pd, Alicata commenta: “Che se PD ha ricevuto fischi è perché ha governato e viene riconosciuto come potere. Sì anche la Lega governa e ha governato, ma il nostro msg di essere ‘potere’ è passato più forte. Loro sono più bravi ad essere ” uno di noi”. Domandiamoci questo invece di commentare un istante”.

Guarda il video di Alanews che mostra l’istante in cui Salvini dà una carezza alla donna di colore:

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.