Il Nuovo Fallimento della Sinistra. Organizzano Sit-In in favore dei ROM, ma poi la Doccia Gelata per i Radical Chic!

Un vero e proprio fallimento il sit-in organizzato dalle sinistre per i ROM.
Scarsissima affluenza, e soprattutto menefreghismo da parte dei rom stessi.

Su il Populista leggiamo che:

Sit-in pro rom a Montecitorio: i nomadi disertano e son solo in quattro gatti
Il vignettista si è anche travestito per l’occasione da Che Guevara. Aspettava i rom per dimostrargli la sua solidarietà, ma loro, invece, non si sono presentati

I diretti interessati non c’erano, al sit-in contro le evacuazioni dei campi volute dal governo gialloverde, a Montecitorio, giovedì scorso. In quattro gatti a protestare, di fronte ad un nutrito pubblico ma solo mediatico. “C’erano proprio tutti: giornalisti, troupe televisive, un regista e perfino il vignettista, Vauro. Insomma, erano davvero tutti lì per i rom. Peccato che a boicottare la festa siano stati proprio loro. Insomma, i festeggiati hanno paccato”, ha scritto Il Giornale.

“Il vignettista Vauro si è anche travestito per l’occasione da Che Guevara. Aspettava i rom per dimostrargli la sua solidarietà, ma loro, invece, non si sono presentati. Non si sono visti nemmeno tutti quegli intellettuali e personaggi che sempre li difendono a spada tratta. Già, praticamente non è venuto nessuno”, ha scritto ancora.

Secondo il quotidiano Il Tempo, i nomadi presenti all’evento erano solo tre. Degli sgomberati, invece, neanche l’ombra. Evidentemente neanche loro si fidano più della Sinistra…

Che cosa ne pensate di queste sceneggiate?
Diteci la vostra!
Grazie.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.