L’ultima di don Biancalani: gli italiani razzisti hanno insultato e sparato 2 colpi contro un nostro migrante

PISTOIA – L’ultima sparata di don-migranti Massimo Bianca: due italiani “razzisti” avrebbero urato “negri di merda” e sparato due colpi di arma da fuoco contro uno dei suoi pizzaioli/spacciatori ospitati a spese degli italiani nella sua comunità.

Ciao a tutti e a tutte, vi scrivo a quest’ora, le due di notte dagli uffici della Questura di Pistoia, per informarvi che verso le 11.00 a Vicofaro ci sono stati degli spari! Due giovani italiani al grido “negri di merda” hanno sparato uno o due colpi di arma da fuoco in direzione di uno dei nostri ragazzi migranti che fortunatamente è rimasto illeso.

Sono in corso le indagini, per il momento non so dirvi altro”. A denunciare anche via Facebook l’accaduto ed episodio di razzismo contro l’immigrato è Don Massimo Biancalani, il parroco pro-migranti di Vicofaro, in provincia di Pistoia.

Un sacerdote noto per il suo impegno pro-immigrazione e per la sua scelta di accogliere un nutrito gruppo di migranti, portandoli anche in piscina.

Un fatto che è stato duramente commentato anche dal presidente della regione Toscana, Enrico Rossi, che sempre su Facebook scrive polemico: “Anche in Toscana la caccia al nero. Ma per Salvini e per Di Maio nessun problema di razzismo.

Il tutto postando anche la foto di un bossolo di pistola.

Con fonte Il Giornale

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.