Ecco come riducono le città. Il Migrante impazzisce, atti osceni e poi l’attacco alle Donne

Ancora degrado a Roma.
Un migrante si è masturbato così liberamente e senza troppi problemi per strada.

A Roma un 19enne, originario del Mali, si è masturbato all’aperto davanti a una ragazza e ha picchiato il suo fidanzato. Poco prima aveva molestato un’altra donna. Questo l’esito tremendo di questa giornata.

Su il Giornale leggiamo che:

Qualche giorno fa un africano di 19 anni, originario del Mali e senza fissa dimora, ha molestato, nel quartiere Prati, due ragazze nel giro di pochi minuti. Verso le 21 una coppia di fidanzati parcheggia l’auto in viale Angelico e arriva con l’auto e, quando la ragazza scende per rientrare a casa, il maliano arriva all’improvviso alle sue spalle masturbandosi.

Il fidanzato interviene per bloccare l’aggressore che, prima di fuggire. lo colpisce al volto con un pugno. La coppia viene soccorsa da una volante del commissariato Trevi Campo Marzio che, poco dopo, ferma il giovane maliano che stava scappando.

Pochi dopo, si legge su Romatoday, un’altra ragazza si è avvicinata alla volante, raccontando quell’africano aveva molestato anche lei solo pochi minuti prima, mostrandole i genitali ed urlando frasi volgari. Le ragazze e il fidanzato di una delle due hanno sporto denuncia in commissariato e il 19enne è stato arrestato.

Davvero una violenza senza fine.

Voi cosa ne pensate?
Diteci la vostra!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.