Ora anche la Sinistra si converte al Salvinismo! Ecco come è pronta a usare la Ruspa

La sinistra imita Salvini ora?
Ecco cosa sta accadendo.
Da non perdere!

La notizia sta facendo il giro del web.
Ora anche la Sinistra è pronta a salvinizzarsi.

Su il Populista leggiamo che:

La Sinistra si “converte” alla ruspa: Orlando sgombera il campo rom di Palermo
“Per ragioni di sicurezza pubblica, igiene e necessità di intervenire con immediatezza per superare la situazione di degrado del territorio”

I rom dovranno lasciare il campo della Favorita. Lo prevede l’ordinanza firmata dal sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, “per far fronte a situazioni di pericolo imminente o attuale”.

Nell’atto, il sindaco fa riferimento al recente provvedimento della magistratura che ha sequestrato l’area e che impone “l’adozione di un provvedimento urgente e contingibile per ragioni di sicurezza pubblica, igiene e necessità di intervenire con immediatezza per superare la situazione di degrado del territorio ed eliminare i pericoli per l’incolumità delle persone e delle famiglie residenti e garantire la dignità delle persone e la tutela dei diritti sociali e civili delle medesime”.

“Con questo provvedimento – afferma – vogliamo dare accelerazione a un percorso già avviato da tempo, che ha portato negli anni a ridurre in modo consistente la presenza di rom all’interno del campo, permettendo a questa comunità di palermitani di abbandonare una situazione precaria e insicura e supportando un percorso di integrazione”.

Che cosa ne pensate?
Diteci la vostra!
Grazie.

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.