“Sei fidanzata con Tedua?”. Presa alla sprovvista, Emma Marrone è costretta a rispondere

Emma Marrone e il rapper Tedua. Dopo l’intervista della cantante al festival di Sanremo, le voci su una loro presunta storia d’amore si sono fatte sempre più insistenti e alcuni indizi social hanno fatto sognare i fan dell’artista salentina, ufficialmente single da tantissimi anni. Durant il festival i due si sono conosciuti di persona dopo che avevano un po’ flirtato attraverso i media e da lì la bomba è esplosa.

Ma vediamo com’è andata. Tutto è iniziato da una intervista rilasciata da Emma Marrone a Fanpage. “L’ultima ricerca che ho fatto su Instagram è Tedua. Perché l’ho incontrato ieri sera e ho fatto pensieri impuri nel senso che ho detto: ‘Mamma mia, che bono’”, aveva detto l’artista salentina al sito parlando proprio del rapper.

Emma Marrone rompe il silenzio su Tedua

Emma Marrone rompe il silenzio su Tedua

Intervistata a Radio 105, ospite di Diletta Leotta e Daniele Battaglia, la cantante ha fatto chiarezza: “Io sono una ca**ara e avevo lanciato questa cosa. Lo avevo detto a Fanpage.it durante la settimana di Sanremo ma non potevo non dirlo perché era un’intervista basata sul cellulare. Mi chiedevano di mostrare l’ultimo screen, l’ultimo messaggio e l’ultima ricerca su Google. Io avevo fatto la ricerca la sera prima ma erano passate tre bottiglie di vino e una nottata perché in genere nelle mie ricerche ci sono le ricette”.

Emma Marrone rompe il silenzio su Tedua

E ancora: “Quindi senza pensarci ho girato il telefono e c’era Tedua. Mi chiedono perché l’ho cercato e ho spiegato che l’avevo visto, era molto figo e volevo vedere quanti anni avesse. Tutto qua”, ha rivelato la cantante a Diletta Leotta. “Poi ci siamo beccati in giro e ci siamo fatti due risate. Poi siamo andati a una festa a divertirci ma niente di trascendentale”.

Non è successo niente. Fatevi una vita, andate avanti. Tra me e Tedua non c’è stato niente e non c’è niente”, ha detto ancora Emma Marrone rispondendo a chi sperava in questo flirt con il giovane rapper. A questo punto Diletta Leotta ha chiesto che cosa preparerebbe a Tedua se dovesse invitarlo a cena: “Un gin tonic vale? Spero di non avere il tempo di mangiare” ha detto ironicamente la cantante.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.