Fusaro: ‘La Repubblica attacca Foa perché non crede alla loro ideologia di glorificazione della classe dominante’

“Insomma, secondo i signori del rotocalco turbomondialista ‘La Repubblica’, la colpa inespiabile di Foa è di non credere alla loro ideologia di glorificazione della classe dominante cosmopolita”.

Lo ha scritto Diego Fusaro su Twitter dopo che il quotidiano “La Repubblica”, definito “il rotocalco turbomondialista al servigio della classe dominante”, ha condiviso sul social network una raccolta di tweet che imbarazzerebbe il nuovo presidente Rai.

Inoltre, l’Espresso ha criticato Marcello Foa per aver messo un’acca di troppo nel post Facebook in cui annunciava che sarebbe diventato presidente Rai. Secondo il settimanale questo è un “esordio da dimenticare”.

“Quelli che attaccano Foa perché nella fretta ha messo una acca di troppo sono affetti da micropsuchia. Meritano compassione per la loro bieca stoltezza,” ha commentato Fusaro.

Nel post incriminato Foa ha scritto che si impegnerà “sin d’ora per riformare la Rai nel segno della meritocrazia e di un servizio pubblico davvero vicino agli interessi e ai bisogni dei cittadini italiani” e che “sin dai tempi del mio maestro Indro Montanelli” si è “impegnato per un giornalismo intellettualmente onesto e indipendente e da oggi rinnovo questo impegno morale nei confronti dei giornalisti e di tutti i collaboratori della Rai”.

Un esordio che in certe redazioni è sicuramente da dimenticare.

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.