Video Salvini: “non do nemmeno mezzo metro quadro alle moschee a meno che…” La bomba del leghista.

Matteo Salvini si è sempre mostrato parte attiva della battaglia contro il terrorismo e i suoi riferimenti agli attentati subìti dall’Europa ne sono la prova.

Il leader della Lega Nord, solidale nella circostanza con la Gran Bretagna per l’attacco a Londra, sostiene Theresa May, il primo ministro britannico, a capo del partito conservatore.

Di lì, affronta il problema Islam in quanto tale, in qualsiasi nazione. “La Gran Bretagna doveva svegliarsi un pò prima, dato che hanno 30 tribunali islamici a gestire i loro divorzi e i loro affari di famiglia”.

E continua: “accogliere un numero limitato di migranti è positivo. Io dò rispetto a chi ne dà. Il problema è che inizieranno ben presto ad avere delle pretese. Si opporranno al crocifisso, alle chiese e noi.. come ci ha imposto la sinistra, gli faremo fare qualche passo avanti retrocedendo nella nostra cultura.”

Arrivando così alla stangata finale: “io quando sarò al governo non darò nemmeno mezzo metro quadro alle moschee, a meno che non firmino una dichiarazione di uguaglianza tra sessi.

Ma questo… non avverrà mai.

Ecco il video:

E tu… cosa ne pensi?

Fonte: Salvini Facebook

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.