In arresto. Maltrattavano i Bimbi, ecco cosa gli combinavano. Racconti Choc

Spesso capita che, per i nostri impegni, ci troviamo ad affidare i nostri figli ad altre figure.
Vuoi che siano babysitter, vuoi che siano maestre, o amici, ci ritroviamo tutti prima o poi a doverci fidare di figure terze per i nostri bimbi.

Spesso capita che questa fiducia venga meno.
Come nel caso in cui vi siamo per raccontare.

Su il Populista leggiamo infatti che:

Enrico Piroddi e Milena Ceres, rispettivamente ex titolare ed ex coordinatrice dell’asilo milanese ‘Baby World Bicocca’, sono stati condannati martedì a 3 anni di carcere e a 7 mesi di carcere, la seconda in continuazione con la pena di 2 anni e 9 mesi che aveva già patteggiato nei mesi scorsi, nel processo con rito abbreviato sui presunti maltrattamenti subiti nel luglio 2016 da una decina di bambini, di cui quattro si sono costituiti parte civile.

Lo ha deciso il gup di Milano Raffaella Mascarino, che ha condannato un’altra maestra a 1 anno e 4 mesi di carcere e ha assolto un’altra educatrice. Ai quattro imputati erano stati contestati, a vario titolo, i reati di maltrattamenti, lesioni, sequestro di persona e abuso dei mezzi di correzione.

Il giudice ha anche ordinato l’interdizione dai pubblici uffici per la durata di 5 anni per i due ex responsabili dell’asilo. La Procura aveva proposto una pena a 3 anni di carcere per Ceres e Piroddi e l’assoluzione delle altre due maestre imputate.

Voi come vi sentite davanti a cose del genere?
Diteci la vostra!

Lasciateci un commento sulla nostra pagina Facebook
Grazie mille!

 

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.