Martina: «Dobbiamo lavorare senza fare polemiche inutili»

Loading...

Il Segretario del PD: «Bisogna lavorare per unire, per aprire e per guardare avanti»

«Penso che tutti nel Partito Democratico dobbiamo lavorare senza fare polemiche inutili. Facciamolo innanzitutto per rispetto verso la nostra comunità». Così il Segretario del Partito democratico, Maurizio Martina, in un post su Facebook.

LAVORARE PER UNIRE – «Non per questo o quell’altro – prosegue Martina – per tutti. A partire dai tanti volontari che in questi giorni animano le nostre feste dell’Unità con passione. È legittimo avere opinioni diverse sulle scelte che si compiono in fasi delicate come queste, è molto più discutibile invece lanciare hashtag contro il tuo stesso partito, magari dopo averne chiesto la liquidazione. Il vero harakiri è questo. Bisogna lavorare per unire, per aprire e per guardare avanti. Per superare le divisioni che ci hanno indebolito provando a parlarci di più e a provocarci di meno. Tutti».

Loading...

CALENDA ATTACCA – «Oramai siamo alla farsa. Prima vanno dietro a Emiliano e nominano Boccia e poi si fanno dire di no da Emiliano. Che però promette eterna lealtà. L’unica cosa seria da fare è azzerare la segreteria e chiamare un congresso subito». L’ex ministro Carlo Calenda, a meno di mezza giornata dalla sua nascita, invoca via Twitter la fine della nuova segreteria Martina e l’ l’anticipo prima possibile di primarie e congresso affinchè sia la base a contarsi e contare.

 

Loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.