Salvini non si ferma e pensa già in grande. Guardate cosa vuole fare.

Il partito della Lega non si ferma qui. La sua politica dovrà essere trasportata al mondo.

E’ proprio così. Matteo Salvini pensa in grande e sta lavorando affinchè la Lega diventi internazionale.

Leggiamo cosa intende su Il Giornale:

E invece di pensare ad una forza politica nazionale, sogna di trasformare Alberto da Giussano nel simbolo di un partito “internazionale”.

Poco prima della tradizionale festa di Pontida, il segretario e ministro ha detto che quella che si riunisce sul prato che ha visto susseguirsi Bossi e Maroni è “una Lega che unisce e che cresce“. Ma l’obiettivo di Salvini ora è un altro: “Trasformarci anche in una forza europea, in una forza internazionale, che superi i confini regionali e nazionali e porti libertà, lavoro e sicurezza a tutti i popoli europei”.

Il leader del Carroccio ha incontrato i giornalisti al pre-raduno dei giovani della Lega. Non è ancora chiaro se il segretario sta pensando a una confederazione di partiti o a fondare un movimento europeo. “Ci ragiono stanotte“, ha risposto. E forse ne parlerà domani dal palco di Pontida, dove migliaia di persone staranno ad ascoltare il ministro dell’Interno. 

Il segretario della Lega le cose le fa piano piano. ma quello che dice lo porta sempre alla conclusione. C’è quindi da aspettarsi di tutto.

Se sta pensando di portare le sue idee in Europa…lo farà. E come se lo farà.

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.