“Vergogna, non merita la semifinale”. Amici 24, protesta del pubblico contro l’allieva

Bufera totale ad Amici 24 dopo la puntata del 3 maggio. Gli eliminati del settimo appuntamento del serale sono stati Chiara e Jacopo, ma è stata soprattutto l’eliminazione dell’allieva a scatenare la rabbia del pubblico. I telespettatori si sono scagliati contro un’altra ragazza, che secondo loro non meriterebbe di andare avanti.

Infatti, c’è un’allieva che ha raggiunto la semifinale di Amici 24, che ci sarà sabato 10 maggio. Ma sul web si è scatenato il putiferio e in tanti non stanno comprendendo le ragioni di simili decisioni, che dunque non stanno affatto trovando il consenso del pubblico. I giudici sono finiti letteralmente nel mirino.

Amici 24 Protesta

Amici 24, protesta del pubblico contro un’allieva: “Non merita la semifinale”

Dunque, l’eliminazione di Amici 24 di Chiara ha fatto protestare moltissimi utenti, che hanno contestato la scelta di mandare nel penultimo atto del serale una ragazza che non avrebbe mostrato le stesse qualità dell’altra allieva. Tantissimi i commenti apparsi online contro questa ragazza.

Amici 24 Protesta

Ad essere attaccata è stata Alessia, infatti questi sono stati i commenti contro di lei su X: “In una sola serata avete fatto fuori due ragazzi che meritavano la finale”, “I giudici sono pilotati dal programma”, “Alessia dentro e Chiara fuori non si può vedere“, “Ma tutto questo spingere Alessia quando finirà?”.

https://twitter.com/babyyansia/status/1918751734765134304

I semifinalisti di Amici sono questi: Francesco, Daniele, Alessia, TrigNO, Nicolò e Antonia. E tra di loro uscirà quindi il vincitore dell’edizione 24 del talent show.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.