“Cacciati i migliori”. Amici 24, il pubblico tutto in piedi contro i giudici: fuori proprio loro 2

Nella serata del 3 maggio c’è stata una nuova puntata del serale di Amici 24. E nel corso dell’appuntamento con Maria De Filippi abbiamo saputo ufficialmente chi sono stati i due eliminati. Una notizia che ha ovviamente rattristato i diretti interessati e che ha invece permesso di far tirare un sospiro di sollievo a tutti gli altri.

Ad Amici 24 ci sono stati dunque due eliminati, col primo ballottaggio che era già chiaro a tutti dalla scorsa puntata. A rischio c’erano Chiara e TrigNo, ma Malgioglio aveva avuto difficoltà a scegliere e quindi l’eliminazione era stata rinviata alla settima puntata. E così il pubblico ha poi saputo tutto.

Amici 24 Due Eliminati

Amici 24, due eliminati nella settima puntata: chi sono

Quindi, ad uscire per prima è stata Chiara, che però ha ricevuto ugualmente delle notizie straordinarie. Maria De Filippi le ha infatti offerto un posto di lavoro come ballerina professionista, dunque da settembre sarà ancora protagonista nel talent show di Canale 5 ma in un’altra veste.

Amici 24 Due Eliminati

Le sfide tra gli allievi sono quindi proseguite e si doveva giungere ad una seconda eliminazione. Il primo eliminato provvisorio è stato Jacopo Sol, seguito da Francesco e da Alessia. Quindi, il primo ad essersi salvato è stato Francesco grazie alla sua esibizione con la canzone Io vorrei… Non vorrei… Ma se vuoi di Lucio Battisti.

Alla fine la comunicazione in casetta ha gelato Jacopo, che è stato eliminato definitivamente. Queste le sue prime parole dopo l’uscita: “Grazie Maria, ti ringrazio perché sento che mi hai dato la possibilità di farmi conoscere e conoscermi”. Ma ovviamente sul web in tanti hanno protestato perché avrebbero voluto lui e anche Chiara ancora in corsa per la vittoria.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.