Affari Tuoi, ecco chi è la mascotte di Stefano De Martino

Affari Tuoi ad oggi è una delle più importanti trasmissioni televisive che ci siano nel panorama italiano. Una trasmissione di assoluto successo che da diversi anni tiene incollati al teleschermo milioni di telespettatori.

Si trata di un programma che ad oggi come si sa è condotto dal bravissimo e competente Stefano De Martino che a livello di share ottenuti ha fatto impallidire lo stesso Amadeus ex presentatore del programma. Un traguardo che è ovviamente piaciuto moltissimo anche a mamma Rai.

Proprio l’emittente ammiraglia, ovvero Rai 1, ha fatto davvero tantissimo per far si che la trasmissione fosse amata dai telespettatori studiando una formula particolare ovvero quella dei pacchi. Ogni concorrente ha il suo pacco e quindi è pacchista, quando uno di loro viene chiamato al tavolo diviene concorrente.

Stefano De Martino è sempre pronto a dare utilissimi consigli ai concorrenti che ovviamente se la devono vedere con il Dottore che è prontissimo ad infierire sui concorrenti proponendo delle scelte che a volte possono anche andare contro il concorrente stesso che deve quindi ben ragionare.

Purtroppo non sempre i concorrenti riescono a portare a casa la cifra massima di vittoria che è di 300mila euro. Trovare questo pacco o averlo con sè è sicuramente qualcosa che tutti i concorrenti vorrebbero.

Chi ha visto le recenti puntate di Affari Tuoi non avrà potuto fare a meno di notare la presenza di una nuova mascotte di Affari Tuoi. Si tratta di un bellissimo cagnolino, un jack russel simpaticissimo che ha suibito colpito il pubblico.

Quest’ultimo, di nome Gennarino, è stato presente nelle puntate del 20 Aprile, giorno di Pasqua e in quella di giorni 23. La mascotte di De Martino e quindi di Affari Tuoi ha immediatamente colpito il pubblico a casa e anche gli stessi concorrenti.

javascript:void(0)

Gennarino è una vecchia conoscenza della televisione visto che lo abbiamo già visto in altri programmi tv. Il vero nome del cane, da precisare, è Seven ma sovente viene utilizzato appunto come mascotte nei programmi tv. Si tratta di un cane “attore” che è stato addestrato da Massimo Perla, fondatore dell’agenzia MP Dog Star.

Come spiegato sulla stampa nazionale il cagnolino ama moltissimo il pubblico e anche per Affari Tuoi ha ricevuto tantissime attenzione. I cani attori sono sempre più utilizzati in televisione anche perchè la loro presenza aumenta sicuramente lo share dei programmi in cui compare. De Martin pare essersi affezionato al cagnolino.

Seven è comparso anche in film come nella serie tv Rocco Schiavone dove ha intepretato il cane di casa Lupa. Sicuramente Seven lo vedremo in altre puntate di Affari Tuoi e non è escluso che torni nelle prossime settimane o per il finale di stagione, che arriverà tra fine maggio e inizio giugno.

“Il nostro piccolo attore a quattro zampe tornerà anche nelle prossime puntate. Chissà in quale pacco si nasconderà la prossima volta” – ha spiegato Massimo Perla parlando alla stampa nazionale.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.