Manila Nazzaro e Stefano Oradei già a casa loro: la reazione dopo la chiusura improvvisa di The Couple

La polemica scoppiata attorno alla quarta puntata di The Couple continua a far discutere, anche dopo la chiusura definitiva del reality. Al centro del caso ci sono Manila Nazzaro e Stefano Oradei, coppia sposata ed ex concorrenti del programma, che durante una delle sfide più movimentate dello show si sono ritrovati nell’occhio del ciclone. Il gioco, una sorta di Jenga gigante, li ha visti affrontare i fratelli Mileto in un confronto che ha suscitato reazioni indignate da parte del pubblico. Secondo diversi telespettatori, infatti, la Miss Italia e il ballerino avrebbero commesso irregolarità durante la prova, mettendo in discussione la correttezza dell’esito.

A farsi portavoce di questa protesta è stato anche il tg satirico Striscia la Notizia, che ha puntato il dito contro la produzione Mediaset e perfino contro il notaio del programma. “A nome di molti spettatori indignati ci appelliamo a Ilary e ai capoccioni di The Couple. La puntata di domenica è tutta da rifare”, hanno tuonato gli inviati del programma, auspicando una maggiore trasparenza nelle future puntate. Tuttavia, nessuna “prossima volta” ci sarà: il reality è stato chiuso anzitempo a causa degli ascolti deludenti e la tanto attesa finale non andrà mai in onda.

Manila Nazzaro e Stefano Oradei rompono il silenzio dopo The Couple

A poche ore dalla conclusione definitiva del programma, Manila Nazzaro e Stefano Oradei hanno deciso di rompere il silenzio e di mostrarsi nuovamente sui social. Tornati nella loro casa, i due hanno pubblicato alcune foto accompagnate da messaggi di ringraziamento indirizzati ai fan, ma anche ai detrattori. In un video registrato nel soggiorno ancora invaso dalle valigie, la coppia ha detto: “Grazie a tutti voi per il sostegno, per le parole di affetto, ma anche per le vostre critiche. Noi ci siamo presi tutto. Anche perché vi abbiamo fatto un po’ di compagnia e questo ci fa molto piacere. Grazie e un bacio da The Couple, la coppia”.

Chiusura The Couple, rivolta del pubblico

La loro reazione, tutto sommato pacata e serena, ha sorpreso molti. Manila e Stefano sembrano aver accettato la chiusura del programma con filosofia, mostrando una maturità che ha colpito anche i più scettici. Una posizione condivisa anche da Pierangelo Greco, altro volto noto del programma, che si è detto dispiaciuto ma rassegnato alla brusca interruzione del progetto televisivo.

Se i diretti interessati hanno reagito con compostezza, il pubblico appare invece più diviso. Molti fan della coppia si sono detti delusi per la cancellazione improvvisa del programma, altri hanno preferito prendere la vicenda con ironia, commentando sui social con toni scherzosi e provocatori. Resta il fatto che The Couple, partito con grandi ambizioni, ha finito per spegnersi senza neppure un epilogo, lasciando dietro di sé una scia di polemiche e un montepremi milionario destinato, almeno, a una causa benefica.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.