Isola dei Famosi, inizia malissimo: tra Mosetti e Fabiani è già lite. “Tu sei pazza, non stai bene”

Neanche il tempo di iniziare che il clima all’Isola dei Famosi è diventato incendiario. Si è infatti scatenata una lite furiosa tra Antonella Mosetti e Alessia Fabiani e sono state usate anche frasi molto pesanti. Da un rapporto tra le due che sembrava poter essere amichevole si è passati ad uno scontro che promette ancora scintille.

Infatti, Antonella Mosetti non ha affatto gradito un comportamento avuto dall’altra naufraga durante le prime nomination dell’Isola dei Famosi. Pensava di essere supportata dalla compagna di avventura, che invece ha preferito prendere un’altra decisione e inevitabilmente è scoppiato il putiferio.

Isola dei Famosi Antonella Mosetti

Isola dei Famosi, lite tra Antonella Mosetti e l’altra naufraga: “Pazza, follia”

Praticamente Antonella Mosetti si è infuriata con l’altra naufraga perché non l’ha scelta, preferendo salvare Cristina Plevani, e l’ha messa a rischio eliminazione. Patrizia Rossetti ha salvato la Mosetti, che quindi si è scagliata contro l’amica diventata ora rivale: “La nomino perché se fosse dipeso da lei il salvataggio di oggi mi avrebbe rispedito in Italia. Questo dopo tanti anni di frequentazioni. E in questo mese l’ho pure aiutata moltissimo. Ci sono rimasta male. A quanto pare lei ha voglia di vincere a tutti i costi. Ovviamente non me ne frega niente, neanche discuterò, farò la mia isola serenamente perché sono una signora”.

Isola dei Famosi Antonella Mosetti

Antonella ha litigato con Alessia Fabiani, infatti ha proseguito così col suo attacco: “Capisco che vuoi tornare in auge, però non usare noi, con tutti i favori che ti facciamo. Nominaci, chissenefrega. Mantieni quello che ci eravamo dette? Eh, avoglia. La convinzione è l’ultima a morire. Io pensavo di essere d’aiuto a questa persona, me l’aveva fatto capire in questo mese antecedente all’Isola. Poi arrivo qui, mi aspettavo che mi salvasse e invece non lo ha fatto. Il tempo dirà chi sei cara Alessia. Fai passare una cosa ignobile a dire che ho sbagliato io, mi sembra un’assurdità. Poi se ne parlerà. Ma tu comunque sei pazza, non stai bene, capisco che soffri un po’ però non puoi far passare queste cose così. L’avete visto a casa? Follia. Iniziamo bene, follia pura”.

Immediata la giustificazione di Alessia, che ha criticato l’atteggiamento di Antonella: “Da quando siamo arrivate tu neanche mi hai più guardato, non hai mai dormito con me. Antonella mi hai fatto un voltafaccia nominandomi, io non ti ho nominata. Ho salvato Cristina Plevani perché in questi giorni si è comportata meglio”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.