“Un po’ di ritegno”. Il pranzo al GF Vip finisce male, con quel gesto Jessica Selassié fa infuriare

Tensione tra Barù e Jessica al GF Vip 6. Tra i due concorrenti c’è sempre stata grande complicità tanto da essere ribattezzati Jerù, con tanto di hashtag e tantissimi tweet a loro dedicati.

CATEGORIE
TELEVISIONE
“Un po’ di ritegno”. Il pranzo al GF Vip finisce male, con quel gesto Jessica Selassié fa infuriare
Tensione tra Barù e Jessica al GF Vip 6. Tra i due concorrenti c’è sempre stata grande complicità tanto da essere ribattezzati Jerù, con tanto di hashtag e tantissimi tweet a loro dedicati.Adv
Jessica, durante il pranzo, non riesce a trattenersi e decide di lasciarsi andare a ritmo di musica, scatenandosi in alcuni balli. Questa situazione ha infastidito il concorrente il quale ha invitato la principessa etiope ad assumere un atteggiamento diverso, vista la circostanza: “Siamo a tavola, comportati bene”.

Incitata da Delia Duran che batteva le mani a tempo di musica, Jessica Selassié ha continuato a ballare e a divertirsi. Ma il nipote di Costantino della Gherardesca ha nuovamente rimproverato Jessica che in maniera provocante gli ballava vicino: “Sono veramente scioccato da questi comportamenti. Dai, siamo a tavola”.00:00/00:00

“Un po’ di decoro” ha detto Barù, camuffando così anche il suo imbarazzo. “Un po’ di decoro, un minimo di buon esempio per il popolo italiano”, Jessica Hailé Selassié gli ha risposto: “Ma vai a ca**re. Non te lo ha mai detto nessuno? Te lo dico io. Senti chi parla poi. Io ho finito di mangiare”.


Infastidita la principessa etiope si è alzata da tavolo. Barù le ha fatto notare di non aver finito il cibo e lei ha risposto lapidaria: “Mangialo tu. Devo dare il buon esempio? Non mi rompere le pal**”. “Vergognati a lasciare la roba così”, è stata la risposta di Barù.