Belve, Lory Del Santo senza freni: “Le misure non contano, basta che si muova”

Sale l’attesa per la prossima puntata di Belve, visto il successo di pubblico fatto registrare dalla trasmissione condotta da Francesca Fagnani su Rai2. Stavolta l’ospite principale sarà Lory Del Santo. La ex showgirl imbarazza il pubblico con le sue dichiarazioni sulle misure degli ‘attributi’ maschili.

L’intervista shock di Lory Del Santo a Belve

Durante l’intervista a BelveLory Del Santo nega alcune dichiarazioni attribuitele in passato circa le foto ricevute da alcuni uomini, che mancano di alcune nozioni grammaticali: “Il congiuntivo non lo azzecca nessuno, ma a me non interessano le misure. Non so chi abbia detto questo ma non sono stata io”. E poi aggiunge: “Cambiamo la lingua italiana perché è troppo complessa, poi per le misure non mi interessanol’importante è che si muova”.

Poi la discussione vira anche su argomenti molto più seri come la perdita dei figli: la perdita dei figli: “Ad un certo punto sei testimone del tempo, non sei più tu quella persona, hai assaporato tutto, quindi devi solo andare avanti”. Oltre a Lory Del Santo, gli ospiti della prossima puntata di Belve saranno la conduttrice Antonella Clerici e l’attrice Margherita Buy.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.