“Per voi Amici finisce qui”. Clamorosa doppia eliminazione, l’annuncio di Maria De Filippi: lacrime in casetta

Quinta puntata del serale a tinte fortissime, ad Amici 2023 va in onda una doppia eliminazione. Il primo annuncio è arrivato in apertura di puntata, il secondo in chiusura. I commenti, come è ormai la regola, sono piovuti tra chi si dice d’accordo con la scelta e chi, invece, spiega come a suo dire il programma sia completamente da rifondare. “Io comunque voglio solo dire che è un’edizione di Amici più brutta di tutte. Non mi piacciono i giudici…e le troppe pagliacciate e finte discussioni (perché finte sono) dei Prof.!!!Ieri per fortuna un po’ meno…ed è stato molto meglio”.

La prima ad essere eliminata è stata Lil Jolie. La settimana scorsa era finita al ballottaggio con Sarah ed è stata quest’ultima ad avere la meglio durante lo scontro diretto. La giuria formata da Michele Bravi, Cristiano Malgioglio e Giuseppe Gioffrè ha infatti votato per far rimanere Sarah che ha potuto proseguire la gara.

Amici 23, doppia eliminazione: fuori Lil Joli e Gaia

Poi, al secondo ballottaggio, sono andate Sarah Tedesco e Aurora, la ballerina che da una settimana appena sostituisce Gaia. È stata proprio Aurora a dovere abbandonare. In casetta Gaia è scoppiata in lacrime. “Peccato per lei perché se avesse deciso di tornare il prossimo anno avrebbe fatto un nuovo percorso e probabilmente sarebbe cresciuta ancor di più”.

E si legge ancora sulla pagina Instagram: “Spiace ma è giusto così. Non ha mai avuto senso questa cosa della controfigura. Detto ciò Sarah è bravissima ed è anche quella migliorata più di tutte nel canto, nella presenza scenica. Per me Amici sei tuuuuuu. Sei scuola. Una futura baby Annalisa potrebbe essere”.

Ora nella scuola sono rimasti solo 8 allievi. Sabato prossimo le eliminazioni potrebbero essere due: non è chiaro cosa succederà. In questa edizione Maria De Filippi ha dimostrato di dare piena libertà ai giudici, anche quella di sospendere le eliminazioni.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.