UOMINI E DONNE, COLPO DI SCENA: IDA PLATANO ABBANDONA LO STUDIO

Ida Platano è uno dei volti noti del noto dating show Uomini e Donne. Presenza fissa del programma dal lontano 2018, la dama bresciana è divenuta ben presto una delle favorite dal pubblico per via della sua forte personalità e del suo grande carisma. Durante le sue apparizioni televisive, ha vissuto momenti di grande intensità soprattutto relativamente alle complesse dinamiche amorose che ha affrontato.

Di origini siciliani, la dama bresciana si è messa in gioco in più occasioni nel programma, intraprendendo una complessa relazione sentimentale con Riccardo Guarnieri. La loro storia d’amore procederà per diversi anni all’insegna di alti e bassi che a lungo andare ne hanno minato e compromesso irrimediabilmente il rapporto.

La fine della storia con il cavaliere tarantino segnerà profondamente Ida, che da allora guarderà con occhi disillusi le dinamiche amorose che si troverà ad affrontare. Non per questo, però, ha mai rinunciato a mettersi in gioco. Dopo Riccardo, la dama bresciana è finita tra le braccia del cavaliere campano Alessandro Vicinanza, un’altra storia fugace.

Dopo appena un anno, le strade di Ida e Alessandro si divideranno e la dama bresciana farà il suo clamoroso ritorno nel noto dating show nelle vesti inedite di tronista. Dopo circa 6 mesi il trono di Ida va avanti tra alti e bassi e sembra ancora lontano da un epilogo felice. I suoi due corteggiatori, Mario e Pierpaolo, non sembrano essere ancora riusciti a convincerla del tutto.

E’ di queste ore una clamorosa indiscrezione sulla dama bresciana e il suo percorso da tronista. Colpo di scena clamoroso: Ida avrebbe deciso a sorpresa di abbandonare lo studio. Increduli i suoi due corteggiatori. 

Il percorso di Ida Platano sul trono di “Uomini e Donne” continua a tenere col fiato sospeso i telespettatori. Dopo il ritorno in studio nelle vesti di tronista per darsi una seconda possibilità all’amore dopo la fine della storia con Alessandro Vicinanza, la dama bresciana ha affrontato una serie di sfide che l’hanno messa a dura prova.

Nonostante abbia focalizzato le sue attenzioni su Mario e Pierpaolo, la tronista ha manifestato il suo disappunto per il mancato interesse che entrambi sembrano dimostrare nei suoi confronti. Pur considerando la possibilità di lasciare il trono senza una scelta definitiva, alla fine si è fatta convincere a restare dopo il bel gesto di Pierpaolo, che è andato a trovarla a Brescia.

Tuttavia, dei nuovi clamorosi sviluppi si sarebbero verificati nelle recenti registrazioni. Secondo quanto riportato da Lorenzo Pungaloni, la dama bresciana avrebbe deciso di lasciare temporaneamente lo studio a causa di una nuova segnalazione su Mario.

Nel corso di questi mesi, Ida non è mai riuscita a vivere il suo trono con la giusta serenità, anche a causa di queste continue incomprensioni con il corteggiatore Mario. Sebbene ultimamente si sia mostrata più propensa verso Pierpaolo, questa ennesima segnalazione sul corteggiatore partenopeo è stato l’ennesimo colpo basso difficile da digerire per lei.

Manca ormai pochissimo alla fine del noto dating show, ma il trono della dama bresciana sembra essere ancora in alto mare. Riuscirà alla fine ad esprimere una scelta? O si chiuderà con un nulla di fatto? Al momento si naviga a vista e non sembra possibile scorgere un orizzonte definito nel percorso tortuoso della povera Ida.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.