“Non ho altro da dirti”. Uomini e Donne, Mario e Ida alla resa dei conti: rivolta contro il cavaliere

Il trono di Ida Platano sembra andare verso l’epilogo. Quello che è successo oggi, 18 aprile, nello studio di Uomini e Donne lo lascerebbe pensare. Nelle prossime ore la dama bresciana potrebbe fare un annuncio, mentre il pubblico è in rivolta. A capitanarlo, idealmente, è Tina Cipollari. L’opinionista ha avuto toni sprezzanti nel commentare le parole di Mario Cusitore. Rivolgendosi a Ida ha detto: ““Conto sulla tua intelligenza, non credere a quello che ha detto”.

E ancora: “Non puoi credere ad uno che è scappato dallo studio e poi rientra e, ridendo sotto i baffi, ha detto mi sono innamorato di te giocandosi questa frase ad effetto. Ida ti prego, non sa cosa inventarsi”. Parole riprese anche da Gianni Sperti: “La frase è eccessiva visto quello che c’è tra di voi”.

Uomini e Donne, Mario si dichiara a Ida Platano: nessuno gli crede

“Non vi siete mai baciati, avresti potuto dire che hai una cotta e non che sei innamorato”. Nel dettaglio Mario Cusitore si è dichiarato ad Ida. Quando la tronista gli ha detto di non fidarsi di lui, Mario ha affondato il colpo: “Guardandoti negli occhi, ora ti dico che sono innamorato di te”. Una frase che ha lasciato tutti di stucco.

Una strigliata Mario di Uomini e Donne se l’è beccata anche da Gemma Galgani e Barbara De Santi. Pierpaolo invece ha ironizzato: “Maria, guardandoti negli occhi, ti dico che sono innamorato di te”. Sui social, neppure a dirlo, è scoppiato il finimondo. “Mi sono innamorato di te” cioè veramente è degno figlio della peggiore commedia napoletana: Mario Merola spostati proprio e riposa in pace”.

Quindi altri commenti di questo tenore: “Mario più falso di Giuda! Innamorato si…ma del trono e dei riflettori! Qualcuno dia uno scossone a sta donna!”. Insomma, il pubblico ha già dato la sua sentenza, ora c’è da capire cosa farà Ida Platano.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.