“Devo dire una cosa su mio marito”. Amadeus, la moglie Giovanna parla dopo il terremoto in tv

L’addio di Amadeus alla Rai e il suo passaggio ufficiale a Discovery, dove lavorerà a Nove, sono stati i temi predominanti di questi giorni. Non sono mancate le polemiche in questi giorni e ora la moglie Giovanna Civitillo ha deciso di rompere il silenzio e dire la sua sul conduttore. Parole che sono arrivate dal profondo del suo cuore e che hanno emozionato i suoi follower.

Si sono tutti emozionati per qualcosa che hanno voluto fare ad Amadeus e la moglie Giovanna Civitillo ha gradito non poco. Oltre a complimentarsi con chi ha reso possibile una cosa della quale vi parleremo a breve, la donna ha anche parlato e ha espresso la sua personale opinione sul marito. Dichiarazioni che erano attese con trepidazione dal pubblico.

Amadeus Moglie Giovanna Civitillo

Amadeus, ora parla la moglie Giovanna Civitillo

A proposito di Amadeus, prima di dirvi cosa ha detto la moglie Giovanna Civitillo, ecco quanto comunicato da Discovery: “A Nove debutterà già dal prossimo autunno e collaborerà attivamente con il senior management nello sviluppo di nuovi formati di intrattenimento per tutte le piattaforme del gruppo”. Lei era rimasta zitta per giorni, ma ora ha voluto dire tutto.

Amadeus Moglie Giovanna Civitillo

SuperGuidaTv ha dedicato un video ad Amadeus per omaggiare i suoi anni alla Rai. E Giovanna Civitillo ha commentato: “Che bello questo video. Grazie, con sincerità devo ammettere che mi sono commossa. Sono troppo orgogliosa di essere la moglie di una brava persona, Amadeus”. A reagire anche l’attrice Elena Sofia Ricci, con parole molto belle.

La Ricci ha scritto: “Una persona perbene ! Umile, appassionato, rispettoso del lavoro altrui, super professionale e preparato, autoironico, istrionico…. Così da sempre! E da sempre desideroso di evolvere, di esplorare … Come spesso fanno gli artisti! Sempre con te Ama! Sempre con voi”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.