ANGELINA MANGO ESCE ALLO SCOPERTO: ECCO IL SUO AMORE

Angelina Mango, figlia d’arte del compianto Pino Mango e di Laura Valente, è una che, nonostante la giovanissima età, ha bruciato tante tappe. Il passo dalla vittoria di Amici di Maria De Filippi alla vittoria della 74esima edizione del Festival di Sanremo è stato brevissimo e intenso, a  giudicare da quanto il suo brano sia acclamato.

La noia contagia tutti, con la sua ritmica travolgente, e di sicuro verrà ballato per tutta l’estate che sta per arrivare. Un testo travolgente, orecchiabile, che arriva dritto, conquista, incanta. Angelina  è un’artista a tutto tondo, empatica, con la musica nel dna, che ha ereditato dai suoi famosi genitori.

Del resto, quando l’amore per la stessa scorre nelle vene da sempre, è impossibile non trasmetterla, anche in chi, come noi, magari  non è dentro al settore. La Mango è una cantante dal tutto esaurito, in cui la carriera professionale va di pari passo con quella sentimentale, che procede alla grandissima.

Essendo un personaggio pubblico, sono in tanti che provano a saperne di più  sulle sue vicissitudini amorose ma soprattutto  su chi sia il fortunato  ragazzo che è accanto a lei. I fan vogliono essere delucidati, ricevendo tutte le info e le le foto del suo ragazzo, mentre gli haters, per i motivi opposti, sono sempre dietro l’angolo per sommergerla di commenti al vetriolo, tipici di chi è invidioso e non sa come riempire le giornate se non screditando l’altro.

Angelina Mango è una ragazza davvero straordinaria che, con la sua umiltà e il suo talento, arriva dritta al cuore dei fan. Una cantante dalla voce impeccabile, figlia d’arte del compianto Pino Mango, da cui ha ereditato la passione per la musica. Nel corso di un intervento radiofonico a Radio Deejay, Angelina Mango ha parlato della sua vita sentimentale.

Lei è una  che ama tener ben riservati i suoi affetti, amore compreso ma ha rivelato chi è il suo storico fidanzato, con cui fa coppia da tre anni. Si tratta del 24enne Antonio Cirigliano,  originario di Potenza che come lei lavora nel mondo della musica, creando i brani portati sul palco dalla sua ragazza.

Difatti Angelina ha dichiarato: “A volte mi metto io al pianoforte, ha svelato Angelina Mango, e scrivo da sola nel mio iCloud, a volte il mio fidanzato Antonio o qualcun altro mi propone un’idea”. Durante una confessione fatta dalla Mango mentre era allieva di Amici,  è emerso quanto Antonio sia stato prezioso nel periodo buio legato alla prematura scomparsa del padre, avvenuta quando Pino, l’8 dicembre 2014, si stava esibendo in un  concerto al Pala Ercole di Policoro, in provincia di Matera, a causa di un attacco cardiaco fulminante.

L’amicizia si è trasformata in amore e Angelina e Antonio, da tre anni, sono innamoratissimi.  Lui è un bravissimo  chitarrista e spesso accompagna la fidanzata sul palco,  come abbiamo avuto modo di vedere a  Verissimo e al concertone del Primo Maggio,  oltre ad aver contribuito alla realizzazione di diversi suoi pezzi.

Un un’intervista la Mango ha dichiarato: “È la persona che più mi sostiene e con la quale condivido più cose sia a livello lavorativo sia a livello personale. Stare lontani è difficile, però comunicare attraverso la musica è quello facciamo da sempre e lo abbiamo fatto anche in questi mesi. Mi dà tranquillità”. 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.