VLADIMIR LUXURIA: ECCO COM’ERA FISICAMENTE PRIMA DI DIVENTARE DONNA

Vladimir Luxuria, foggiana, 58 anni è, indubbiamente, un personaggio effervescente, esuberante, apertamente schierata contro i pregiudizi. Insomma, una che le cose non le manda certo a dire e che, proprio per questo, di carriera ne ha fatta tanta sul piccolo schermo e non solo.

Sin dalle sue prime apparizioni in tv, si è sempre voluto scavare a fondo sul suo vissuto e, in svariate occasioni, è stata lei stessa a rompere il silenzio molto apertamente, proprio perché non ha tabù e fa di tutto per abbattere ogni forma di pregiudizio radicato nella nostra società che, purtroppo, è duro da estirpare.

Sagace, pungente, irriverente, di un’intelligenza pazzesca, lei sa sempre come far breccia nei cuori della gente, che l’ha sempre apprezzata, spendendo belle parole nei suoi confronti, proprio per i suoi modi di fare sinceri, onesti, puri, che in tv si sono persi di vista, da ormai troppo tempo, in nome della convenienza.

Nella sua vita ,ha realizzato traguardi davvero molto importanti, essendo scrittrice, personaggio televisivo, opinionista, direttrice artistica, attrice, cantante, drammaturga ed ex politica italiana. L’abbiamo vista come deputata della XV legislatura, durante il governo Prodi II, diventando la prima persona transgender a essere eletta al parlamento di uno Stato europeo.

Vladimir Luxuria oggi ha un aspetto completamente diverso ma com’era fisicamente prima di diventare donna?

Vladimir Luxuria, all’anagrafe, si chiamava Wladimiro Guadagno. Foggiana, nata nel 1965, ha deciso di intraprendere una metamorfosi fisica, diventando uno dei personaggi più chiacchierati ma, nel contempo, ammirati, dello star system italiano.

In verità non ha completato la sua trasformazione genitale per divenire una donna a tutti gli effetti ed è stata lei stessa a dichiarare apertamente di aver avuto incredibilmente paura di sottoporsi a interventi chirurgici radicali, ossia di cambio di genere. Già diversi anni fa, in un intervista per il magazine Grazia ha confessato di aver fatto un tentativo di operazione, ma a pochi giorni prima dell’intervento ha avuto un immediato ripensamento.

Senza giri di parole, ha dichiarato: “Ho avuto paura visto che è un’operazione dolorosa. La verità è che non ero convinta. Lo avrei fatto per piacere di più agli altri che a me. Ora sono contenta della mia doppia personalità. Passo per battagliera ma in realtà c’è una parte di me con la quale mi scontro da sempre. Basta un’offesa sui social network che la ferita si fa sentire in profondità”.

In tantissimi desiderano sapere com’era fisicamente Vladimir Luxuria prima della sua metamorfosi e prima di assumere estrogeni.  Sono poche le foto sul web che ritraggono Luxuria uomo, al naturale. Analizzando le suddette foto, a primo acchito sembrerebbe che la spumeggiante 58enne abbia subìto una mastoplastica additiva per ottenere un décolleté molto femminile e sensuale.

Qualche presunta iniezione di filler sul viso, insieme agli estrogeni assunti quotidianamente, hanno fatto il resto, conferendole dei veri lineamenti da donna. Tra l’altro, recentemente ha cambiato look, tagliando i capelli in un caschetto giovanile e mostrandosi al pubblico serale de “L’isola dei Famosi” con un trucco ‘smokey eyes’ molto intenso e femminile. Ecco la foto di com’era. Secondo voi, meglio oggi o prima? Ditecelo nei commenti se vi va!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.