“Silvia, sono incinta”. Verissimo, il lieto annuncio della bellissima vip in studio

“Silvia è vero, sono incinta”. La bellissima vip lo annuncia così: fan in festa. Un grande momento durante l’ultima puntata di Verissimo, il programma del weekend di Mediaset, condotto da Silvia Toffanin. Una delle ospiti della puntata, la famosa figlia di Sinisa Mihajlovic, Virginia. La giovane si è voluta raccontare, tra lacrime e dolore, ma anche gioia e felicità, di tutto quello che la vita le ha offerto e tolto.

Ovviamente la bellissima Virginia ha parlato del padre, figura mitica del calcio italiano. L’ex calciatore e allenatore, se n’è andato troppo presto per via di un cancro che non gli ha lasciato scampo: questo l’abbiamo raccontato tante volte. Ma non solo morte, anzi, l’esatto opposto: vita. Virginia Mihajlovic infatti, nel salotto di Silvia Toffanin ha voluto condividere con l’Italia intera una notizia strabiliante: “Sono incinta”.

“Silvia è vero, sono incinta”. La bellissima vip lo annuncia così

“Silvia è vero, sono incinta”. La bellissima vip lo annuncia così

E ancora: “Aspetto il secondo figlio, il pancino si vede perché sono già al quarto mese. Lo sa solo la mia famiglia poi non lo abbiamo detto a nessuno”, ha svelato Virginia Mihajlovic in lacrime. Ora però la notizia non è più risicata alla sua famiglia ma a tutti. Per lei e Alessandro Vogliacco, difensore del Genoa, questo è il secondo figlio. La ragazza ha poi voluto dedicare un pensiero al papà scomparso. Virginia racconta a Silvia Toffanin: “Ho scoperto di essere incinta ad un anno dalla morte di papà”.

“Silvia è vero, sono incinta”. La bellissima vip lo annuncia così

Poi racconta: “Ammetto che è stato difficile. Da quando ho avuto questo lutto, tutte le volte che mi succede qualcosa di bello aggiungo sempre quel pizzico di tristezza. Ora però sto meglio. Ho avuto la fortuna di vedere papà come nonno”, ha detto con le lacrime agli occhi Virginia Mihahlovic. Ma non è finita: “Alessandro il 5 gennaio mi ha scritto un messaggio, lui ha sognato di avere in braccio un bambino”.

E conclude Virginia: “Un sogno premonitore. Abbiamo pensato già al nome, ci tenevo che avesse qualcosa che raccontasse papà. I miei fratelli mi hanno proibito di chiamarlo Sinisa, giustamente portando loro il cognome di papà. Quindi io e Alessandro abbiamo scelto Leone Sinisa. Non abbiamo avuto dubbi. Il piccolino nascerà a metà settembre. Lui dovrebbe nascere tra il 14 e il 20 settembre”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.