Incidente choc, 21enne muore davanti alla madre. Scena terribile, autostrada bloccata

Gravissimo incidente nel pomeriggio di martedì 16 aprile sull’autostrada A1 tra Ferentino ed Anagni. Il tamponamento è avvenuto tra una Pegeout 107 ed un mezzo pesante. Per cause ancora in fase di accertamento, l’utilitaria condotta da una donna si è ribaltata più volte dopo lo scontro con un tir e il bilancio è stato pesantissimo.

Una 21enne di Roma è morta mentre altre due persone sono state soccorse e trasferite in elicottero a Roma. La giovane si trovava a bordo dell’auto con la madre e un altro passeggero, quando per cause ancora in fase di accertamento da parte delle forze dell’ordine, hanno tamponato violentemente il mezzo che li precedeva.

Incidente sull'A1, morta una ragazza romana di 21 anni

Incidente sull’A1, morta una ragazza romana di 21 anni

Lo schianto con il mezzo pesante è stato terribile e dopo l’impatto l’utilitaria si è ribaltata più volte finendo poi la corsa in mezzo alla carreggiata. Il tratto di Autostrada del Sole tra i caselli di Ferentino ed Anagni è stato chiuso poco prima delle ore 17 a ridosso del casello di Ferentino.

Incidente sull'A1, morta una ragazza romana di 21 anni

Il traffico veicolare è stato deviato sulla Casilina e sulla Morolense fino ad Anagni. Come annuncia il canale dell’Anas per chi proviene da Sud viene consigliata l’uscita a Frosinone in quanto, al momento, si registra una coda di circa 5 chilometri.

Sul luogo dell’incidente stradale sono intervenute le squadre dei vigili del fuoco, gli operatori dell’Anas, il 118, la polizia di Frosinone e il personale di Società Autostrade., Purtroppo per la giovane non c’è stato niente da fare. L’impatto è stato terribile e niente sono valsi i tentativi dei soccorritori di salvarle la vita. La madre, che era al volante dell’auto, e l’altro passeggero sono rimasti gravemente feriti e trasportati in codice rosso all’ospedale.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.