L’AMATO VOLTO DELLA TV SCRIVE DI NON STARE BENE E POI SPARISCE 

Sono ore di grande apprensione per il mondo della televisione. Un personaggio celebre a tutti da molti anni, un vero e proprio volto noto di Mediaset, ha fatto allarmare i suoi fan con un annuncio improvviso. Prima ha spiegato di non stare bene e poi, subito dopo, è totalmente sparita di scena.

Cosa le sarà successo? Se lo chiedono davvero in molti telespettatori, che in queste ore attendono disperatamente notizie su questo noto personaggio. Quando si tratta di simili celebrità basta davvero poco a far scattare l’allarme, anche una dichiarazione aperta a larghe interpretazioni.

Si tratta di un volto noto di un celebre programma di Maria De Filippi, il noto dating show di canale 5 che tiene incollati al teleschermo ogni pomeriggio milioni di telespettatori. Non si aveva alcun sentore che potesse stare male, motivo per il quale il suo annuncio sta suscitando grande angoscia in queste ore.

E’ riuscita a conquistarsi un ruolo nella televisione dopo anni sulla cresta dell’onda della nota trasmissione, facendosi conoscere per il proprio carattere carismatico e per le sue numerose love story. In queste ore ha suscitato grande scalpore una sua dichiarazione a sorpresa, seguita poi da una sparizione improvvisa.

Si teme possa esserle successo qualcosa o che abbia bisogno di aiuto. I suoi tanti fan sperano si faccia risentire presto per tranquillizzare tutti sulle sue condizioni. Non era mai successo che sparisse così all’improvviso dai radar

Presenza fissa per tanti anni nel noto studio televisivo di Uomini e Donne, Ida Platano è riuscita a conquistarsi un ruolo di spicco nel noto dating show. Dopo le numerose e mirabolanti vicende amorose, la nota dama bresciana è riuscita finalmente a trovare l’amore finendo tra le braccia del cavaliere salernitano Alessandro Vicinanza.

Il cavaliere salernitano ha dovuto impegnarsi non poco per conquistare il cuore della bella dama bresciana, molto confusa e ferita dalla precedente storia d’amore con Riccardo Guarnieri, ma alla fine è riuscita a farla capitolare con un corteggiamento serrato. Le cose tra i due sembrano andare a gonfie vele, di recente sono tornati nel noto studio televisivo per raccontare il loro amore.

In queste ore la nota dama ha suscitato grande preoccupazione tra i fan per un assenza molto sospetta dai social. Non era mai successo che la Platano non si facesse più sentire per così tanto tempo, motivo per il quale ha allarmato tutti. Cosa le è successo? A rassicurare tutti è intervenuta la stessa dama bresciana pochi minuti fa.

Ciao a tutti, belli miei. Vi ringrazio per i messaggi di preoccupazione che ho ricevuto in questi giorni. Non mi avete vista nelle storie come al solito perché non sto bene”- ha dichiarato la Platano facendo riferimento a non ben precisati problemi di salute.

La dama bresciana ha poi voluto condividere con i suoi follower un regalo molto gradito che ha ricevuto in questi giorni: un bel cornicello portafortuna contro il malocchio, regalatole probabilmente da uno dei suoi fan più affezionati. La speranza è di rivederla presto in forma ed energica come ci ha abituati nel corso di questi anni.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.