Fabrizio Corona sgancia la bomba su Codegoni e Fiordelisi: “Quanto guadagnano al mese”

Fabrizio Corona torna a far parlare di sé per via delle sue forti esternazioni durante la puntata di un podcast. Il re dei paparazzi ha tirato in ballo due volti noti della televisione italiana e ha fatto alcune rivelazioni riguardo al loro successo e a a quanto guadagnerebbero con il proprio lavoro. 

Fabrizio Corona

Fabrizio Corona ospite del podcast

Fabrizio Corona è stato recentemente ospite di ‘Fatturare Fatturare Fatturare’, un podcast dedicato all’imprenditoria e al marketing condotto da Alberto Frisoni. In questa occasione, il fotografo ha voluto condividere con il pubblico la sua opinione su due personaggi noti della televisione italiana con cui ha collaborato: Sophie Codegoni e Antonella Fiordelisi. Corona avrebbe avuto ottimi rapporti con entrambe, ma poi le cose sarebbero cambiate fino ad una rottura completa. In un’intervista a Novella 2000, Corona aveva anche raccontato che Fiordelisi aveva agito per vie legali nei suoi confronti. 

Sophie Codegoni
Antonella Fiordelisi

Fabrizio Corona parla di Sophie Codegoni e Antonella Fiordelisi

Durante la chiacchierata nel podcast di Frisoni, Corona è tornato a parlare delle due ex gieffine prendendosi il merito di averle fatte entrare nel reality e di averle quindi aiutate sulla via del successo. Fabrizio ha poi cercato di fare un’analisi sui guadagni di figure come Codegoni e Fiordelsi partendo da una spiegazione di cosa sia oggi il mestiere dell’influencer. Come ha ammesso, infatti, “oggi con le idee giuste anche delle persone normali – grazie a internet – possono riuscire a costruire qualcosa e a fare soldi”.

I presunti guadagni da influencer

Fabrizio Corona ha voluto approfondire il suo ragionamento. “Una volta c’era il mito americano, quello di chi dal nulla faceva i soldi e diventava ricchissimo. Oggi è diverso, tu vedi tanti ragazzi su Instagram che attraverso una serie di attività diventano ricchi. Poi c’è molta fuffa, ma ci sono le cifre e molti di loro guadagnano davvero.” Il fotografo ha poi voluto prendere come esempio proprio le due ex-amiche Sophie Codegoni e Antonella Fiordelisi spingendosi ad una spiegazione dei loro presunti guadagni.

Fabrizio Corona è andato a fare un’ipotesi sui guadagni che le due influencer possono ottenere dopo il successo dei reality. “Sai, un influencer normale, ora ti faccio due esempi, Sophie Codegoni e Antonella Fiordelisi. – ha raccontato il fotografo – In questi casi parliamo di due persone normalissime, che non hanno doti eccelse di bellezza o intelligenza. Sono persone che ho fatto lavorare io e che ho anche messo nei reality io, loro 10 e anche 15.000 Euro al mese di sponsorizzazioni Instagram al mese le guadagnano. Queste sono ragazze giovani di poco più di 20 anni e portano sicuri 10/15.000 Euro mensili di queste sponsorizzazioni. Un plurilaureato con due o tre lauree se guadagna 3.000 Euro al mese è tanto. Un magistrato guadagna 1.500 Euro al mese. Per le cifre diverse devi andare più in alto, uno dei giudici più importanti ne guadagna 10.000, un giudice della cassazione ne guadagna 30.000. Ma queste sono persone che hanno un potere immane. Il Presidente della Repubblica guadagna 200.000 Euro l’anno”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.