Al Bano e Loredana Lecciso, lui le ha chiesto di sposarlo: la risposta di lei sorprende tutti

In una recente intervista Loredana Lecciso ha svelato di essere stata contatta per partecipare alla nuova edizione de L’Isola dei Famosi, in onda con la prima puntata ieri 8 aprile, per restare accanto ad Al Bano. Ha inoltre rivelato che l’artista le ha chiesto di sposarla ma la sua risposta è stata sorprendente.

LOREDANA LECCISO RIFIUTA L’ISOLA PER AL BANO

Ho detto no all’Isola dei famosi per restare con Al Bano.” Lo confessa Loredana Lecciso a Monica Setta, ospite di Storie di donne al bivio nella puntata di sabato 14 aprile, alle 13 su Rai 2. Loredana è stata contattata per essere una naufraga della nuova edizione del reality condotto per la prima volta da Vladimir Luxuria. A quattordici anni dalla sua prima Isola, la Lecciso ci ha pensato su: “Sarebbe stato forse il momento idealema preferisco stare vicina a mia figlia Jasmine che sta preparando a Milano il nuovo disco. A Milano vive anche mio figlio Albano junior e stare in famiglia per me in questa fase è molto importante.” Poi la showgirl ha svelato che Al Bano le ha chiesto di sposarlo, ma la sua risposta non è stato un “Sì”.

LA PROPOSTA DI MATRIMONIO, LA RISPOSTA DI LEI SORPRENDE TUTTI

Mi ha chiesto di sposarlo, ci abbiamo pensato ma ognuno di noi si sente già sposato mentalmente all’altro ed è bello cosi“, Loredana Lecciso si è lasciata andare a confessioni intime in tv e dopo la conferma di essere stata contattata per partecipare a L’Isola, ha spiazzato tutti con la proposta di matrimonio di Al Bano. “Ci abbiamo pensato, ma stiamo insieme da oltre 23 anni e sentirci sposati mentalmente è la sensazione d’amore più intensa che possa esserci. E poi c’è anche un filo di scaramanzia, perché mai come adesso io e Al Bano stiamo serenamente insieme.

Ci ritagliamo serate casalinghe a Cellino, lui cucina, suona, stiamo bene tra di noi, non ci serve molto altro. L’anello? Ho un anello che è ovviamente un pegno d’amore da una vita – racconta – Quando io partivo per lavoro i bimbi allora piccoli, Jas e Bido mi dicevano ‘ti nascondiamo l’anello se non torni subito a casa’. Per Al Bano ho fatto vari passi indietro, ma non me ne sono mai pentita perché ho tre meravigliosi figli e sono una donna risolta e in equilibrio con me stessa”. “Che cosa mi manca? – conclude – Forse tornare in tv con un piccolo progetto tutto mio, un sogno che spero, prima o poi, di realizzare

loredana lecciso

Una storia d’amore tormentata quella tra Loredana e Al Bano. Con la perenne indecisione di lui tra la showgirl bionda e la prima moglie e Romina Power. Entrambe le le relazioni sono state intense e passionali e hanno plasmato in toto la vita del grande cantante, fatta non solo di musica ma anche di dolori, gioie, addii e ricongiungimenti.

Al Bano e Loredana hanno la stessa mentalità su questioni familiari importanti e a dirlo è stata la stessa Lecciso in una vecchia intervista: “È capitato di discutere su diverse cose e avere alti e bassi, ma su una cosa siamo andati sempre d’accordo, l’educazione e il percorso che i figli dovevano fare. Questa è una cosa che ci ha sempre uniti, è una fortuna, un dono: l’idea che avevamo sui nostri figli viaggiava in maniera parallela. L’obiettivo era comune”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.