“Ah ecco, ora sì”. L’Eredità, chi è il super campione Riccardo Bertocci: è tornato

“L’Eredità,” il ritorno del campione. L’anno scorso aveva incantato tutti con il suo percorso e la sua arguzia. Ma a causa di un problema di salute aveva dovuto abbandonare il quiz-show di Rai1 dopo ben 32 puntate da protagonista. Adesso, però, ad un anno di distanza, lo scorso 25 marzo Riccardo Bertocci è tornato al suo posto. Accolto come merita da Marco Liorni e dal pubblico del programma.

riccardo bertocci campione l'eredità chi è

Chi è Riccardo Bertocci: età, famiglia, lavoro e social

Dopo essere rientrato in gioco Riccardo Bertocci ha dichiarato al quotidiano La Nazione: “Sono molto felice di aver avuto l’occasione di tornare e devo dire che ho avuto un’accoglienza meravigliosa. Mi sono sentito in famiglia, dalla produzione fino al pubblico. Il gioco, rispetto, allo scorso anno si è fatto ancora più duro, ma cerco di tenere botta”.

riccardo bertocci campione l'eredità chi è

Riccardo Bertocci è toscano e vive a Cortona, in provincia di Arezzo. Non si conosce la sua età. Per quanto riguarda la famiglia sappiamo che è sposato ed è padre di due figli. Gli studi: dopo il diploma al liceo classico, ha conseguito una laurea in regia teatrale e televisiva presso l’Università della Georgia. Lavoro: oggi è un agente di commercio, ma in passato ha fatto parte anche dell’Arma dei Carabinieri.

Una curiosità, Riccardo è un grande amico di Jovanotti: i due si conoscono fin da piccoli e hanno collaborato a Radio Foxes. Ha girato il mondo e vissuto a Caracas, Sydney, Atene e Bangkok. Inoltre, come riporta TvBlog, poco più di dodici mesi fa, è riuscito a vincere 40mila euro alla ghigliottina. Sui social ha un profilo Facebook (riccardo.bertocci.3) e su Instagram @riccardobertocci_

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.