Belen Rodriguez e Stefano De Martino insieme a Santiago: le foto della famiglia di nuovo unita

Esattamente 4 mesi fa i social e le tv continuavano a commentare le dichiarazioni clamorose che Belen Rodriguez aveva rilasciato a Mara Venier durante Domenica In. I tradimenti subiti dall’allora marito Stefano De Martino, le sofferenze che aveva patito in quel periodo e pure la replica che il diretto interessato rifilò nel salotto di con Fabio Fazio poco dopo quelle della ex, diventarono dettagli che parevano ufficializzare una volta per tutte – e nel modo più drastico – la parola fine a ogni tipo di rapporto tra i due, al netto del legame eterno per il loro figlio Santiago. 

Il settimanale Gente ha pizzicato i due insieme. La showgirl argentina e il conduttore di Stasera tutto è possibile si sono incontrati negli ultimi giorni a Milano ed hanno trascorso del tempo insieme, prima da soli, poi con il figlio Santiago. La rivista mostra le foto dei due ex coniugi: dopo la rottura da Elio Lorenzoni e le confessioni liberatorie in tv, “Belen è più matura. Avrà seppellito l’ascia di guerra con i papà dei suoi figli?”.

De Martino e Belen sorridenti con i paparazzi

ll settimanale Gente  ha mostrato Belen entrare nella casa milanese dell’ex marito e uscire insieme a lui dopo circa un’ora per andare a prendere Santi da scuola. Tutti e tre sono stati ripresi di nuovo in altre immagini, testimonianza di un riavvicinamento
Una volta riuniti con Santiago, sono apparsi sereni e sorridenti davanti ai paparazzi, durante una passeggiata verso l’automobile. La showgirl argentina avrebbe deciso di vivere con serenità i rapporti con i suoi ex, lasciandosi alle spalle i tradimenti di Stefano De Martino e lo scontro per l’affidamento di Luna Marì con Antonino Spinalbese.

Pace fatta anche con l’altro ex

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese hanno trascorso le feste di Pasqua insieme. L’ex coppia, mamma e papà di Luna Marì, hanno posato insieme ad alcuni camerieri di una trattoria in un comune in provincia di Latina. Non ci sono dettagli sulla loro compagnia, a parte la figlia, ma le stories del luogo darebbero per certa la loro presenza lì, insieme. Avrebbero dunque archiviato lo scontro social e le minacce legali dello scorso dicembre.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.