UOMINI E DONNE, È GIÀ FINITA: LEI TROPPO GELOSA

Piace tantissimo ai telespettatori che ogni giorno non vedono l’ora di trascorrere delle ore dinanzi alla tv per sapere che cosa succede: stiamo parlando del notissimo programma Uomini & Donne condotto dalla bravissima Maria De Filippi.

Ogni anno il programma fa conoscere sempre nuovi tronisti e dame, anche se ci sono ad esempio protagonisti e protagoniste storiche come Ida Platano che deve ancora trovare il suo amore. Ma a quanto pare pare che il momento della sua scelta stia proprio per arrivare.

Chi sceglierà ancora non lo sappiamo ma Ida pare avere delle idee. Come si sa sia il tronista che la dama possono scegliere con chi uscire dalla trasmissione, circostanza che comporta una conoscenza più approfondita lontano dalle telecamere. E qui il motto “se sono rose, fioriranno” suona sempre azzeccato.

Non sempre le cose infatti vanno come devono andare, c’è infatti la possibilità che tra una coppia le cose non vadano molto e anche pochi giorni dopo la loro uscita dalla trasmissione prendano strada diverse, per poi magari ritornare in studio la stagione successiva e tentare di nuovo la fortuna in amore.

Non è facile scegliersi la propria dolce metà nella vita normale, figuriamoci in un reality in cui il tempo per il corteggiamento è poco, ma ci sono delle caratteristiche dell’altra persone che comunque si riescono a capire già durante il corteggiamento in studio e nelle esterne concesse ai partecipanti.

Uomini & Donne come abbiamo detto non smette mai di stupire i telespettatori. Gli imprevisti sono davvero dietro l’angolo e Maria De Filippi come si sa deve fare il bello e il cattivo tempo per stare dietro a tutti.

Nell’ultima puntata la conduttrice ha presentato Daniele, il nuovo corteggiatore. ida nel frattempo è quasi sicuro che uscirà dal programma assieme a Mario. Inoltre secondo i fan più accaniti del programma, Maria De Filippi darà una seconda possibilità a Beatriz all’interno del dating show, anche se questa è soltanto una ipotesi.

Ma chi guarda la trasmissione ricorderà bene che ad aprile 2023 uscì dalla trasmissione una coppia, ovvero Lavinia e Alessio. . I due sono usciti dal dating show di Canale Cinque ad aprile del 2023, quando la tronista romana aveva scelto il corteggiatore con cui poi è nata una bellissima storia d’amore fuori dalle telecamere.

Sempre quello stesso mese Lavinia aveva smentito dei rumors che volevano i due in crisi. Adesso però le notizie di una crisi sarebbero molto più certe, e anzi da più parti si dice che la storia tra loro sia già finita.

L’esperto di gossip Amedeo Venza in queste ore ha fatto una segnalazione molto importante circa la coppia. “Una coppia che non è mai stata in hype pare che sia mezza scoppiata… Lei troppo gelosa, ossessiva. L.A” – questo il post di Venza.

Insomma pare che tra Lavinia e Alessio sia già finita, e il sospetto è nato dall’assenza di Alessio nelle storie di Lavinia. Staremo a vedere se da uno dei due arriveranno notizie ufficiali circa la loro separazione. Sarebbe davvero un grosso peccato.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.