Kate, parla Caprarica: “Il cancro ha colpito il futuro, è la maledizione della Principessa del Galles”

Antonio Caprarica, massimo esperto della famiglia reale, no ha dubbi: quello che sta succedendo è drammatico e, a prescindere dall’epilogo, sconvolge gli equilibri della monarchia inglese: “Sembra che ci sia una maledizione sul ruolo di principessa del Galles. È come se sul regno di Carlo III s’allungasse un’ombra sinistra di qualcosa che non si riesce a esprimere. Come una nemesi sul regno di quest’uomo che ha aspettato la corona così a lungo, ma anche sul futuro di coloro che dovrebbero assicurare il futuro di questa corona. La malattia ha colpito non il passato, perché dopo tutto con Carlo possiamo dire che c’è un volto bifronte, ma il futuro della monarchia. Ha colpito la Regina che gli inglesi volevano e aspettavano”, dice a Fanpage.

Caprarica a Kate: “Faccio gli auguri alla madre, non alla principessa”

Le sue parole per Kate Middleton sono di grande solidarietà: “Faccio gli auguri non alla principessa del Galles, ma alla madre di tre bambini piccoli. La malattia ha colpito non il passato, ma il futuro della monarchia. Ha colpito la Regina che gli inglesi volevano e aspettavano”

Poi, il suo commento sulle parole del video: “Colgo nelle dichiarazioni di Kate un segno di vera e terrificante sorpresa. Pare di leggere la reazione di una persona che dice la verità così com’è, il racconto di una mazzata sul collo. Adesso è tutto più chiaro. Sappiamo che adesso ci sarà la chemioterapia e quali saranno gli effetti della chemioterapia non ho bisogno di dirlo. Certamente, non consentono a un personaggio pubblico di condurre una vita pubblica”.

Il cancro spiana ogni differenza: terrorizza tutti e ferisce o uccide tutti allo stesso modo. “Adesso, la principessa merita il rispetto che ogni essere umano merita quando si ritrova a fronteggiare una situazione che colpisce una famiglia giovane con tre bambini piccoli” ha spiegato. “Non si può che sperare che una guarigione ci possa essere, ma adesso comincia una battaglia contro la malattia che terrorizza tutti”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.