“Stai lontano!”. Panico al Grande Fratello, fiamme e fumo: il caos in cucina con Rosy e Federico

Anche se mancano pochi giorni alla finalissima del Grande Fratello nella casa tutto procede normalmente, nel senso di liti e alleanze. Poco fa per esempio gli autori hanno fatto recapitare alcuni gioielli destinati ai concorrenti e ha stupito e non poco l’atteggiamento di Federico Massaro. Ha letteralmente fatto una corsa per riuscire ad accaparrarsi quante più cose possibili. Il motivo? Portare qualcosa a sua madre, si è giustificato con gli altri.

Tra chi ha poco gradito questa prepotenza Perla Vatiero, anche perché non sarebbe la prima volta che Federico si comporta in questo modo a discapito dei compagni. D’accordo con la ex protagonista di Temptation Island Beatrice Luzzi, che ormai è una sua alleata. L’attrice ha invitato il coinquilino ad essere un po’ più rispettoso verso gli altri, anche perché sua madre non è una concorrente.

GF, fiamme e fumo in casa

Beatrice gli ha ricordato che i regali del GF spetterebbero in primis agli inquilini e, sempre se dovesse avanzare qualcosa, si può pensare di fare un dono ai propri cari. Ma Federico non è sembrato della stessa opinione, ha continuato a mostrarsi ostile e fermo sulle sue posizioni, al punto da essere accusato da Sergio di essere un “bambinone”.

Nelle ultime ore sempre Federico è stato di nuovo protagonista nella casa, ma stavolta suo malgrado. C’è stato infatti un piccolo incidente in cucina, mentre Rosy Chin stava come al solito preparando i piatti per i compagni d’avventura. All’improvviso e ovviamente senza accorgersene, la chef ha appoggiato il coperchio di una pentola sui fuochi a induzione.

Il calore è riuscito a penetrare all’interno del metallo, facendo prendere fuoco il manico in plastica del coperchio. Attimi di panico tra Rosy e Federico, che hanno subito provato a spegnere la fiamme. “Stai lontano, è plastica!”, si è raccomandato più volte lui che poi però ha appoggiato sul coperchio uno strofinaccio rischiando che le fiamme divampassero. E facendo subito urlare Rosy per smettere. Il tutto si è risolto dopo poco, per fortuna senza conseguenze.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.