GRANDE FRATELLO, ANITA E PAOLO ABBANDONANO LA CASA, POI ACCADE L’IMPENSABILE

Stiamo ormai per salutare questa edizione del Grande Fratello che ha dato tantissime emozioni quest’anno. Il reality andrà in soffitta per questa stagione nella serata del 25 marzo quando sarà decretato il vincitore. Al momento la favorita resta Beatrice Luzzi.

Secondo i tabloid sarà proprio lei a portare a casa questa edizione del reality condotto da Alfonso Signorini, ma nel corso degli anni come si sa si sono avute numerose sorprese. Sorprese che in un programma del genere possono essere sempre dietro l’angolo.

Come sempre non sono mancati gli imprevisti neanche in una edizione in cui era vietatissimo il “no trash”. Niente parolacce e torpiloqui vari erano consentiti quest’anno all’interno della casa più spiata d’Italia, una casa che ne ha viste davvero di tutti i colori. Pensiamo ad esempio a quanto successo tra Mirko e Perla.

Il Grande Fratello molto probabilmente sarà riproposto anche il prossimo anno a meno di cambiamenti nel corso della prossima estate. Quest’anno l’edizione è stata abbastanza lunga con i concorrenti che hanno dovuto resistere per parecchi mesi all’interno della casa di Cinecittà.

Il GF quest’anno era aperto come si sa sia ai vip che alle persone comuni. Proprio questa formula alla fine si è rivelata vincente in quanto si sono create delle dinamiche del tutto particolari, dinamiche che hanno sorpreso il pubblico a casa.

Adesso andremo a scoprire però che cosa è avvenuto nella scorsa puntata del Grande Fratello, è successo infatti qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato.

Nella puntata del 18 marzo è andata in scena un’altra puntata del Grande Fratello. Come sempre Signorini ha dovuto discutere con i concorrenti su alcune situazioni che si sono venuto a creare nella casa.

Poi si è passati alla nomination, dove purtroppo ha avuto la peggio Anita Olivieri. Purtroppo per lei non vi è stato nulla da fare e con solo il 20% delle preferenze da parte del pubblico ha dovuto abbandonare la casa. Tanta la delusione per lei che ha dovuto quindi terminare il suo percorso alle soglie della finale.

Terzo finalista Massimiliano Varrese, una delle personalità che ha fatto parlare di più all’interno della casa. Ma dopo l’eliminazione di Anita vi è stata un’altra eliminazione, del tutto a sorpresa. A dover lasciare la casa è stato anche Paolo Masella. Il concorrente ha perso contro Massimiliano Varrese e Giuseppe Garibaldi. Il primo è stato eletto appunto terzo finalista di questa edizione, avendo raccolto più preferenze.

Per quanto riguarda le nomination la prima a votare è stata Perla, che ha nominato Federico e Alessio, il quale Federico ha poi nominato proprio Falsone.

Alessio, Federico e Simona sono quindi i tre concorrenti in nomination: uno di loro rischia l’eliminazione nella prossima puntata. Chi sarà di loro? Lo sapremo solo guardando la prossima puntata del Grande Fratello. Poi sarà l’ora della finalissima che andrà a decretare il vincitore di questa edizione.

Nel frattempo il programma continua e come si sa si può seguire il GF sul canale Extra Mediaset dedicato appunto al reality. Sui social le persone stanno esprimendo già le preferenze per quanto riguarda il proprio vincitore.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.