“Grande Fratello”, Anita critica Perla e Mirko e il pubblico sbotta

 Nelle scorse ore, al Grande Fratello, Anita ha dato una propria opinione ad Alessio a proposito della relazione tra Mirko e Perla. La concorrente ha le idee chiare a proposito di cosa succederà fuori tra i due. Il suo commento però, non è stato gradito dal pubblico. Tantissimi utenti hanno commentato le sue parole su X, oltre alla sua relazione con Alessio. 

Durante una chiacchierata, ieri pomeriggio, Anita e Alessio hanno parlato di Perla e Mirko. Il commento fatto da Anita però ha indignati i fan del programma, che hanno riversato le critiche alla gieffina su X.

La storia tra Mirko e Perla è molto delicata. I due però hanno deciso di riprovare a stare insieme: una volta che Perla uscirà dal programma, Mirko sarà lì ad aspettarla. Alcuni telespettatori credono che la loro storia non sia autentica o che comunque non possa funzionare dopo tutto ciò che hanno passato. Ci sono molti però che credono ancora nell’amore tra i due ex fidanzati. Anita ha tirato una frecciatina a dir poco velenosa parlando del futuro della coppia. “Anita ha detto ad Alessio che non crede alla coppia Mirko perla e che fuori dalla casa si lasceranno perché è una coppia fasulla”, si legge su X. Le critiche ad Anita sono esplose.

“È il suo modus operandi… Screditare gli altri… Non mi piace dal giorno 0 appena finita la 1 puntata disse di essere stata sempre emarginata perché bella, nessuna ragazza voleva fare foto con lei… bugiarda e ridicola”, ha scritto qualcuno. “Che falsona e che invidiosa …. Prima mette le corna al fidanzato storico e poi lo smerda davanti tutta Italia”, il commento di qualcuno altro. “Dobbiamo credere a lei e Alessio?? Spero che escano lei e il suo fake boy!”, si legge ancora.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.