“Glielo dicono in diretta”. L’avviso del Grande Fratello a Garibaldi: lui e il pubblico in lacrime

Siamo ormai a pochissimo dalla finale del Grande Fratello, che ci sarà lunedì 25 marzo in diretta su Canale 5. Ma parlando di cose che succederanno a breve, nella puntata del 18 marzo ci sarà un momento importantissimo per Garibaldi. Il concorrente, che ormai si è ristabilito completamente dopo i due problemi di salute che l’avevano costretto ad uscire momentaneamente dalla casa, è pronto per il rush conclusivo.

Ma nelle anticipazioni del Grande Fratello non c’è spazio solamente per Garibaldi. Infatti, è stato ricordato che scopriremo il nome del terzo finalista. Ma non solo, ci saranno anche due eliminazioni dal reality. Uscirà sicuramente uno tra Anita, Greta, Sergio e Simona e poi avremo un televoto flash, annunciato da Alfonso Signorini nel corso della serata, per il secondo addio.

Grande Fratello Garibaldi

Grande Fratello, sorpresa per Garibaldi: cosa sta per succedere

Ovviamente al Grande Fratello, oltre a parlare di Garibaldi e della sorpresa in arrivo per il bidello calabrese, capiremo qualcosa in più sul legame tra Alessio e Anita. A proposito di Giuseppe, è sempre più vicino a Beatrice e si vocifera anche di un bacio tra i due. Ma andiamo a scoprire insieme cosa succederà al 31enne nelle prossime ore.

Grande Fratello Garibaldi

Sul sito ufficiale del GF è stato scritto che ci sarà un regalo speciale per Giuseppe Garibaldi. Il concorrente potrà incontrare e riabbracciare una persona importantissima, ovvero suo fratello Antonio. Quest’ultimo lo spronerà ad affrontare al meglio la fase finale del reality show, affinché possa riuscire a qualificarsi per la finale, obiettivo ambito da tutti i gieffini.

Non resta che aspettare la puntata del Grande Fratello per capire cosa gli dirà precisamente Antonio Garibaldi. Per Giuseppe ci saranno sicuramente momenti di forte commozione.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.