GRANDE FRATELLO, BEATRICE NELLA NOTTE: “MI HA SPEZZATO IL CUORE”

Il Grande Fratello sta volgendo al termine, in quanto mancano davvero una manciata di giorni alla finalissima, data in cui conosceremo il suo vincitore,  dopo un’edizione davvero movimentata che ha preso il via a settembre. Una delle più importanti gieffine è  Beatrice Luzzi che si è distinta nella Casa del Grande Fratello per i suoi modi di fare.

Che la si ami o la si odi, poco importa, Beatrice, nel bene o nel male, conquista, lascia un segno e lo fa inconsapevolmente quando sceglie di raccontarsi, di mettersi a nudo anche nei suoi aspetti più  intimi. Certo, non è facile lasciarsi andare davanti ai riflettori.

Non è semplice fare delle confessioni , sapendo che le proprie parole vengono ascoltate da milioni di italiani che guardano il reality ma questo è lo spirito del gioco, ossia i concorrenti, al momento della firma del contratto, sanno perfettamente che nulla sfugge ai microfoni dello staff del Grande Fratello.

Beatrice non si è risparmiata tra le mura della casa di Cinecittà e ha fatto molto discutere il suo legame con il bidello calabrese Giuseppe Garibaldi, omonimo dell’eroe dei due mondi, sino a quando hanno preso la decisione di mettere la parola fine al loro flirt.

Eppure, nel cuore della notte, Beatrice Luzzi si è lasciata andare ad una confessione sconvolgente, dicendo di avere il cuore spezzato. 

Nella notte appena passata, quella di   sabato 16 marzo 2024, Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi hanno  fatto sognare tutti i loro fan , in quanto, seduti assieme, dopo aver festeggiato, hanno parlato assieme, lasciando il posto a delle confessioni davvero  incredibili.

Il bidello calabrese si è detto pentito di aver avuto determinati atteggiamenti con la Luzzi , dicendole:  “Se tu non mi avessi risposto in quel modo le cose sarebbero andate diversamente. Quel giorno che mi dicesti che avevi un’alternativa che non era male. Avrei fatto di tutto.  Ti avrei dovuto difendere in diretta davanti a tutti. Dovevo ritirare tutto quello che di brutto avevo detto di te. Dovevo prendere posizioni, lottare per te e starti accanto, invece non l’ho fatto. Dovevo proteggerti. Come ho fatto a sbagliare così? Non lo so”.

Giuseppe ha rincarato la dose, dicendo alla Luzzi: “So che quello che c’era nei tuoi confronti era vero. L’ho sempre pensato, l’ho sempre sostenuto e lo dichiaro ancora. Tutto mi portava a te. Perché ho fatto così? Alcune volte comunque i tuoi silenzi dicono molto più delle tue parole e sono più belli. Tu sei perfetta stasera…” , aprendo il suo cuore alla concorrente come mai aveva fatto sino a quel momento ,anche perché il tempo di permanenza nella Casa sta volgendo al termine e si stanno tirando le somme.  Giuseppe ha chiesto a Bea:   “Secondo te ci mancherà tutto questo?”,  e lei:  “Ogni tanto sì, ci mancherà”.  Ma quello che è accaduto dopo è davvero molto forte.

La luzzi si è chiesta:  “Cosa farò nei momenti in cui sarò giù? Vuoi che ti dica che ti chiamerò? Comunque stasera è la prima volta che siamo soli, è bello”,  per poi lasciarsi andare ad una struggente confessione “Qui dentro ho sofferto parecchio”.

Le sue parole hanno toccato emotivamente gli utenti che, sui social, hanno espresso il loro punto di vista. In particolare  su X, ex Twitter, c’è chi ha scritto:  ” “Ha sofferto molto in quella casa. La sofferenza non si augura ne si infligge a nessuno. Nonostante alcuni suoi errori (Umana anche lei), ha dato molto al GF. Merita la vittoria indiscussa”. E voi cosa ne pensate?  Vorreste Beatrice come vincitrice? Ditecelo nei commenti.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.