“Ma tu sei matta”. Grande Fratello, Grecia rientra e subito il gesto davanti a Simona e Beatrice

Paradossale quanto successo al Grande Fratello nel corso dell’ultima puntata in diretta dell’11 marzo. Grecia ha fatto rientro in casa e si è resa protagonista di un gesto choc verso gli altri concorrenti. Ha avuto l’autorizzazione di Alfonso Signorini, ma nessuno si aspettava che davvero arrivasse a tanto. Infatti, da un momento scherzoso si è passato a qualcosa che ha infastidito alcuni gieffini.

La più nervosa nel Grande Fratello è parsa Beatrice, sconvolta dal modo di fare di Grecia. Il rientro in casa non è stato proprio dei migliori, anche perché c’è pure stato uno scontro tra la Colmenares ed un’ex coinquilina. Erano rimaste delle cose in sospeso e si è provato a fare maggiore chiarezza, ma alla fine a prevalere è stato il caos totale. E sul web ne hanno parlato tutti.

Grande Fratello Grecia Rientro Casa

Grande Fratello, Grecia fa il suo rientro in casa e fa un gesto choc

L’obiettivo principale del suo arrivo al Grande Fratello era il confronto con Simona. Grecia ha fatto dunque il suo rientro in casa e ha avuto uno scontro con la showgirl. Quando la Colmenares si è resa autrice di un vero e proprio furto la prima a reagire è stata Beatrice, incredula davanti a quella scena: “Tu sei matta. Basta, un briciolo di eleganza“. Vediamo cosa è successo.

Grande Fratello Grecia Rientro Casa

Grecia ha preso un sacco nero, usato per gettare la spazzatura, e ha cominciato a rubare quanto più cibo possibile dalla casa più spiata d’Italia. Si è portata via infatti i salamini, dei dolci e delle patatine. Simona comunque ha avuto una dura reazione: “Tu sei persecutoria“. Il riferimento era al fatto che l’attrice aveva deciso di farle un’imitazione anche sul modo in cui si siede la Tagli.

Come si è potuto vedere anche da un successivo video postato online dagli utenti, Grecia quando è ritornata nello studio da Signorini, ha iniziato a consegnare il cibo rubato anche al pubblico.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.