GRANDE FRATELLO, IL COMUNICATO PER GARIBALDI POCO FA

Giunto alla 17esima edizione, anche quest’anno il Grande Fratello sta regalando grandi colpi di scena a milioni di appassionati telespettatori. Ogni giorno è trasmesso il daytime su Canale 5 e Italia 1, mentre le puntate serali vanno in onda su Canale 5 dal lunedì al giovedì. Al timone del programma spicca ancora una volta Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici nelle vesti inedite di opinionista.

Quest’anno, dopo tante edizioni, il Gf ha proposto una formula nuova: ad affiancare i Vip vi sono persone comune, i cosiddetti Nip, non appartenenti al mondo dello spettacolo e dello show business. Ogni settimana, i concorrenti si sottopongono alle nomination, durante le quali nominano i compagni di casa che vorrebbero vedere eliminati. Alla fine di ogni settimana, uno o più concorrenti vengono eliminati tramite un televoto pubblico.

Le ultime puntate serali del Gf hanno portato i primi importanti verdetti. La prima finalista di questa edizione è l’attrice Beatrice Luzzi, grande protagonista di questa edizione e la favorita dal pubblico di canale 5. Nonostante debba fronteggiare l’ostilità degli altri concorrenti nella casa, la nota attrice è riuscita a non perdersi d’animo e a far valere la propria spiccata personalità.

Nella puntata andata in onda ieri, giovedì 7 marzo, il responso del televoto ha portato all’eliminazione a sorpresa di Grecia Colmenares. E’ stata poi definita la nomination dei concorrenti dai quali spunterà il nome del secondo finalista, che sarà deciso tra questi 4: Letizia Petris, Rosy Chin, Anita Olivieri e Paolo Marsella.

Intanto è proprio di questi minuti un comunicato che riguarda il gieffino Giuseppe Garibaldi. Ha dell’incredibile quello che è successo al bidello calabrese, che non poteva mai aspettarsi un simile colpo di scena. Cosa gli ha comunicato il Gf?

Giuseppe Garibaldi ha ricevuto una bellissima sorpresa nella mattina ta di ieri, tuttavia non ha mostrato l’entusiasmo che tutti si aspettavano. Sulla casa più spiata in Italia è passato un aereo con uno striscione dedicato proprio al gieffino e inviatogli dalla sua famiglia. Solitamente sono i fan che fanno questo tipo di dediche ai gieffini, ma questa volta sono stati invece i famigliari del concorrente.

“Peppe, ricorda quanto vali. TVB, FAM“, recitava lo striscioneUn gesto bellissimo da parte della sua famiglia, che è stato accolto senza neanche un sorriso da Garibaldi. Seppur apparentemente gelido, il bidello calabrese è parso in realtà visibilmente commosso ed è arrivato quasi alle lacrime.

Paolo e Anita gli hanno mostrato tutto il loro affetto con un bell’abbraccio. Anita ha aggiunto: “Tu sai chi sei ed è il bello di te”. Anche Beatrice Luzzi lo ha supportato con un bacio sulla spalla. Nel corso dell’ultima puntata, Garibaldi aveva confessato di essere ancora interessato a Beatrice, ma quest’ultima gli ha risposto di voler restare solo amica.

Davanti a questo bel gesto dei suoi famigliari, Giuseppe Garibaldi non è riuscito a far altro che sospirare con gli occhi gonfi dalla commozione. “Cosa gli starà passando per la testa?”, si legge sul sito del Gf. Una domanda che si pongono in molti anche da casa.

Probabilmente, il gieffino non si aspettava un gesto simile dai proprio cari, di cui comunque non si sa molto. Sempre nella giornata di ieri, per Garibaldi è volato un nuovo aereo, questa volta dedicatogli dai fan, con il messaggio: “Sei luce, vola in alto. Ti amiamo“.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.