“Oddio, lo hanno fatto”. Anita e Alessio, nella notte scoppia la passione al Grande Fratello. Dentro l’idromassaggio

Colpo di scena aGrande Fratello tra Anita e Alessio. Nella giornata dell’8 marzo si è registrato un fatto che potrebbe stravolgere definitivamente il loro rapporto. Come sicuramente già sapete, nella serata del 7 marzo è stato concesso ai due concorrenti di rimanere tutta la notte all’interno della suite, infatti hanno pure consumato una meravigliosa cena a lume di candela.

Tra di loro ci sono stati bei momenti di coccole, ma poi al Grande Fratello c’è stata la svolta forse definitiva tra Anita e Alessio. Nelle ultime ore, quando poi hanno raggiunto gli altri compagni una volta terminata quella loro bellissima esperienza, Falsone ha deciso di avvicinarsi nuovamente alla coinquilina. Ed ecco che davanti a Rosy hanno fatto una cosa pazzesca.

Grande Fratello Anita Alessio

Grande Fratello, momento di svolta tra Anita e Alessio

Dopo aver vissuto nella suite del Grande Fratello un’esperienza difficilmente dimenticabile, Anita e Alessio hanno ripreso la normale attività quotidiana nella casa ma lui non è riuscito proprio a trattenersi e ha sorpreso sia la Olivieri che la food blogger. Rosy non si sarebbe mai aspettata di assistere a questa scena, infatti è sembrata rimanere a bocca spalancata.

Grande Fratello Anita Alessio

Mentre erano nei pressi del bagno, Anita e Rosy sono state raggiunte da Alessio. Quest’ultimo è andato verso la ragazza e le ha dato dei baci a stampo, quindi tra i due c’è stato del tenero. Il sito Isa & Chia non ha dubbi, così come molti telespettatori, infatti è stato scritto che ormai è nata una coppia dentro la casa. E lei la sua relazione con Edoardo l’ha messa definitivamente alle spalle.

Anita, che non si attendeva comunque quel bacio davanti a Rosy, è sembrata comunque molto felice. E ora i due potranno godersi queste ultime settimane praticamente da fidanzati. E un bel bacio c’è stato pure dentro l’idromassaggio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.