Chiara Ferragni, la reazione di Selvaggia Lucarelli dopo l’intervista da Fazio

Ieri sera, 3 Marzo 2024, Chiara Ferragni è stata ospite da Fabio Fazio. Una lunga chiacchierata sulla vita della nota imprenditrice digitale e sui problemi avuti con l’Antitrust a causa delle sue campagne di beneficienza. In tanti sui social hanno commentato le parole della donna e anche Selvaggia Lucarelli, che aveva sollevato il caso della beneficenza per il pandoro Balocco, è andata all’attacco dell’influencer, facendo notare dei particolari notati durante la lunga intervista. 

chiara ferragni 1
Selvaggia Lucarelli

CHIARA FERRAGNI, LA REAZIONE DI SELVAGGIA LUCARELLI DOPO L’INTERVISTA DA FAZIO

È noto a tutti che i rapporti tra Chiara Ferragni e Selvaggia Lucarelli non sono mai stati idilliaci. Dopo l’intervista di Chiara Ferragni a Che Tempo Che Fa da Fabio Fazio, Selvaggia Lucarelli, che aveva sollevato il caso della beneficenza per il pandoro Balocco, è andata all’attacco dell’influencer. E ha fatto notare che durante lo show su Nove la Ferragni ha parlato di “fraintendimenti” a proposito della multa dell’Antitrust. La strategia difensiva mediatica dell’influencer è stata quindi quella di sostenere la tesi dell’errore in buona fede. Ma, come ha evidenziato l’opinionista del Fatto, nella vicenda e nell’inchiesta ormai non ci sono solo i pandori, facendo l’esempio del video di Ferragni in cui si parla della bambola Trudi: “Ditemi se siamo noi a capire male o se lei dice una cosa che non corrisponde al vero. In questo caso solo il ricavato delle bambole vedute sul suo sito The blonde salad andava in beneficenza (e non il ricavato dalla vendita nei negozi e sul sito di Trudi). Vi sembra che dica questo (anche nei sottotitoli) o siamo noi coglioni che fraintendiamo?”. Infine, divertendosi con i meme, la Lucarelli ha pubblicato anche un fotomontaggio dello slogan di Ferragni a Sanremo: “Pensati libera… dalle domande”.

LE PAROLE DELLA NOTA INFLUENCER

Chiara Ferragni ha parlato del delicato momento che sta vivendo con il marito Fedez. I due non vivono più insieme da alcuni giorni e la crisi orami è palpabile. Ovviamente ci sono due bambini da proteggere e per questo stanno facendo di tutto: “Momento di allontanamento con Federico? Vediamo, non so. Dietro qualsiasi mossa io faccio si pensa che ci sia un pool di esperti, non è così. Non è una strategia. Non c’è differenza tra mondo reale e virtuale”. (Continua a leggere dopo la foto)

chiara ferragni 2
fedez 1 1

Chiara Ferragni, ospite di Fabio Fazio nella trasmissione Che Tempo Che Fa sul Nove, su quanto accaduto con il pandoro-gate, ha detto: “Sto bene, sono contenta di essere qua, la mia storia è piccola cosi rispetto alle tragedie che succedono nel mondo. Sono stati due mesi e mezzo tosti in cui mi sono trovata al centro di una ondata d’odio. Tu penseresti che una come me è preparata a un’ondata di odio del genere, perché sono Chiara Ferragni. Sei preparata, però niente ti prepara alla violenza di certi attacchi. Niente ti prepara alla violenza che arriva da tutte le parti”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.