“Si devono preparare, perchè lo dirò”. Grande Fratello, Beatrice vuoterà il sacco in puntata

Grande Fratello, la ‘promessa‘ di Beatrice Luzzi. Da poco tempo sappiamo che l’attrice, protagonista indiscussa di questa edizione, è approdata in finale. È lei infatti la prima finalista e, diciamocelo, non avrebbe potuto essere altrimenti. Ormai ruota tutto, o quasi, attorno a lei. Il pubblico la adora e molti si chiedono che senso avrebbe il GF senza la sua ‘regina’.

Anche Beatrice è consapevole del suo ruolo e non a caso negli ultimi giorni ha manifestato anche un po’ di stanchezza per essere sempre ‘messa in mezzo’ dagli autori o dai coinquilini. Proprio recentemente l’attrice ha fatto un annuncio: “Chi, per caso, avesse il mio anello argentato a serpente avrà 8 mesi di maledizioni. Se qualcuno volesse ripensarci può lasciarlo sulla mensola delle sigarette entro le 17 di domani”. Ora, invece, fa una promessa.

grande fratello beatrice doveri regina

Beatrice sempre più protagonista: la promessa

In un momento di confidenze sotto le coperte in giardino Simona Tagli si è rivolta così a Beatrice: “Adesso tu ti riposi, punto”. Il riferimento è al fatto che l’attrice ha già conquistato la finale, quindi può godersi queste ultime settimane nella Casa. Tuttavia Bea non la pensa allo stesso modo e non vuole ‘abbassare la guardia’.

grande fratello beatrice doveri regina

“No, mi riposo no, perché comunque devo arrivare in finale…” dice Beatrice. Simona ribatte: “No, dico sul fronte mazzate…”. Allora Beatrice chiarisce: “Sì, però non vuol dire che io non dirò la mia…”. E su questo siamo tutti tranquilli. In seguito la concorrente ammette che, comunque, è un po’, anzi “molto più tranquilla”. Probabilmente ripeterà lo stesso concetto anche nella prossima puntata.

Il profilo ufficiale Twitter dell’attrice ha commentato: “Buongiorno, i doveri di una Regina non finiscono mai…”. D’altra parte non c’è dubbio che per Beatrice ci sia sempre del ‘lavoro’ da fare. Basti pensare che anche l’ultimo arrivato, Alessio Falsone, ha già avuto modo di scontrarsi con lei. Vuoi o non vuoi la concorrente è sempre al centro delle dinamiche…

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.