LA CONFESSIONE DI TIZIANO FERRO: “NON ME LO ASPETTAVO DA MIO MARITO…”

Tiziano Ferro, da Latina, sua città natia, ha scalato, sino in cima, tutte le classifiche,  diventando uno dei cantanti più apprezzati del panorama musicale italiano. Di strada ne  ha fatta tanta nella sua carriera, costellata di successi,  ma restando sempre fedele a se stesso, senza esagerazioni, esasperazioni, ma restando fedele ai suoi valori.

In primis, l’amore per la famiglia, l’amore per il marito, per i suoi figli . E’ l’amore, sentimento universale, sublimato da poeti, scrittori, artisti di tutti i tempi, il motore della vita d Tiziano Ferro, sebbene  non sempre , nella realtà, un amore prosegue per il verso sperato. Ci sono, purtroppo, dei finali diversi rispetto a quelli fiabeschi che uno si aspetterebbe.

In fin dei conti, questo lo sappiamo  bene,  un matrimonio può naufragare per svariati motivi e, quando si tratta di un personaggio vip, la notizia fa clamore,  finendo sulle riviste e sui siti di gossip; ossia sugli stessi canali d’informazione che, magari poco tempo prima, hanno annunciato le nozze.

Quel “per sempre” pronunciato nel giorno del fatidico si,   a volte non è tale e resta la sofferenza legata al fatto di doversi dividere, con dei figli piccoli che hanno rappresentato un progetto di vita, frutto di un amore vero, puro, autentico, seppur giunto al capolinea.

Tiziano Ferro si è lasciato andare ad una confessione riguardante il marito da cui non si sarebbe certo aspettato un simile comportamento.

Tiziano Ferro, dopo quattro anni di matrimonio e due figli,  si è lasciato con il marito Victor Allen,ex consulente della Warner Bross, è attualmente proprietario di un’agenzia di marketing. Il loro amore è durato sei anni, di cui  gli ultimi due costellati dall’adozione dei loro due figli, Margherita e Andres. 

La loro è stata una storia d’amore vissuta nel massimo riserbo, tutelando al massimo la privacy della coppia, sino a quando, nel giorno del matrimonio, hanno voluto gridare al mondo la gioia di amarsi e di  iniziare il loro progetto di vita assieme, quello che hanno ardentemente desiderato.

Tiziano e Victor, da allora in poi, hanno iniziato a mostrarsi sempre più spesso insieme e la loro famiglia si è allargata grazie ai loro due bimbi, sino all’annuncio, arrivato come una doccia ghiacciata, della loro separazione… annuncio che ha lasciato senza parole i fan dell’amato cantante di Latina.

Tiziano Ferro  ha deciso di condividere con i suoi followers un post in cui parla della sua nuova vita, quella segnata dalla sofferenza della separazione da Victor, iniziata da ormai qualche tempo. L’artista ha dichiarato di averla affrontata  in silenzio, per proteggere la riservatezza di tutti.

Ferro ha chiosato:  ” Recentemente abbiamo avviato le pratiche per il divorzio.In questo momento la mia attenzione è concentrata sulla tutela dei miei due figli”.  Un annuncio arrivato, come un fulmine a ciel sereno, via  Instagram in cui è racchiusa la fine del suo matrimonio. In tantissimi coloro che hanno inondato il post di messaggi di vicinanza  in questo periodo così complesso per il cantante.  Ad oggi non si conoscono i motivi della rottura.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.