“L’Isola dei famosi” 2024, ecco chi sarebbe la prima concorrente ufficiale

Il cast de “L’Isola dei famosi” 2024 inizia a prendere forma. Dopo l’ufficialità della nuova conduttrice, è stata annunciata anche la prima concorrente della nuova edizione del reality show di Canale 5. Molti di voi non la conosceranno e per questo vi sveliamo tutte le curiosità su di lei.

“L’ISOLA DEI FAMOSI” 2024, ECCO TUTTE LE NOVITÀ

Subito dopo la fine del “Grande Fratello” arriverà su Canale 5 la nuova edizione de “L’Isola dei Famosi”, uno dei reality show più longevi della televisione italiana. Quest’anno al timone del programma ci sarà Vladimir Luxuria, che lo scorso anno vestiva i panni di opinionista e che in passato ha vestito anche quelli di concorrente. Ancora incertezza, invece, sul resto del cast. Nel frattempo, però, è stata annunciata la prima concorrente della nuova edizione del reality show

MARINA SUMA PRIMA CONCORRENTE DE “L’ISOLA DEI FAMOSI” 2024?

La prima concorrente della nuova edizione de “L’Isola dei Famosi” potrebbe essere Marina Suma. L’indiscrezione è stata lanciata da Fanpage. Marina è un’attrice napoletana nata nel 1959. Ha debuttato nel mondo del cinema nel film “Le Occasioni Di Rosa”, vincendo un David di Donatello e un Nastro d’Argento come miglior attrice esordiente. Negli anni Ottanta è divenuta una vera e propria icona della commedia italiana, prendendo parte a film cult come “Sapore di Mare” di Carlo Vanzina, “Dio Li Fa Poi Li Accoppia” con Johnny Dorelli, “Sing Sing” al fianco di Adriano Celentano e “Cuori Nella Tormenta” con Carlo Verdone. (Continua…)

marina suma 768x1024

GLI ALTRI PROBABILI CONCORRENTI

Oltre a Marina Suma, alla nuova edizione de “L’Isola dei Famosi” potrebbero partecipare anche Joe Bastianich, annunciato da Davide Maggio, e Elisa Di Francisca, annunciata dal settimanale “Oggi”. Nelle prossime settimane il cast de “L’Isola dei Famosi” 2024 prenderà forma e finalmente sarà tutto chiaro. Per il momento di ufficiale c’è solo la conduttrice: Vladimir Luxuria.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.